Michelle Hunziker confessione inaspettata: “Ecco perché ti amo”

Michelle Hunziker colpisce tutti i suoi fan con una confessione inaspettata. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato. 

Michelle Hunziker (Mediaset)
Michelle Hunziker (Mediaset)

Michelle Hunziker è una celebre conduttrice italiana. Grazie alla sua simpatia si è conquistata l’amore di tutto il pubblico. Di recente è ritornata al timone di Striscia la Notizia, in coppia con Gerry Scotti i due insieme fanno faville.

Pochissimi minuti fa la conduttrice ha pubblicato un post su Instagram in cui ha espresso tutto il suo amore. Verso chi è rivolto? È un essere fedele, innocente e puro, ma avete capito di chi stiamo parlando? Scopriamo insieme la confessione inaspettata della Hunziker.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, ritorno alla normalità dopo tanto tempo: è solo l’inizio

Michelle Hunziker, il suo amore è rivolto a loro: chi sono i fortunati?

Michelle Hunziker (Instagram)
Michelle Hunziker (Instagram)

Tutti i suoi fan non vedevano l’ora di ritrovarla in televisione. Da lunedì è infatti alla conduzione del tg satirico Striscia la Notizia, insieme a lei il grande Zio Gerry. Ma non sono soli nel programma, c’è anche la bellissima cagnolina bianca. Proprio pochi giorni fa hanno dato il nome alla cucciola.

Per la Hunziker infatti Striscia è la sua seconda famiglia. La sua passione per gli animali è ben visibile. Infatti a casa accanto al suo amato marito e ai suoi figli, ha un altra famiglia composta dai suoi amici animali. Oggi sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post in cui è ritratta in dolce compagnia del suo amico speciale.

A corredo della foto si legge il suo immenso amore verso i cani, gli ha annoverati come degli animali fedeli, innocenti e puri. Ha continuato con il dire che avverte costantemente la loro presenza. Ma una confessione ha spiazzato tutti, sempre nel post possiamo leggere “Loro non tradiscono mai ed io me ne prenderò cura per sempre…“. Un amore senza fine. Ecco svelato il motivo per cui li ama.

M. Hunziker (Instagram)
M. Hunziker (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker da record: un traguardo straordinario per lei oggi

Possiamo ammirare il servizio completo con i suoi cani Lilly e Leone sul settimanale Gente. Una donna che dispensa amore in ogni dove, sotto ogni qualsivoglia forma e verso qualunque specie umana. In particolare verso coloro che si mostrano puri e veri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy