Paola Perego, lacrime in diretta: si compie il “miracolo” dopo tanti anni

Paola Perego ha visto sotto i propri occhi verificarsi quello che è un vero e proprio “miracolo” per lei: non riesce a crederci.

paola perego figlia lacrime

Paola Perego è scoppiata in lacrime durante l’ultima puntata di “La Canzone Segreta” di Serena Rossi: la donna, infatti, ieri sera ha ricevuto quello che per ogni mamma è un vero e proprio sogno inaspettato che non poteva proprio immaginarsi. Ma di che cosa si tratta?

Di mezzo, infatti, c’è stata sua figlia che come sappiamo non è mai stata una persona che ha amato essere al centro dell’attenzione. Anzi, al contrario non ha mai amato stare al centro del palco, ma essendo molto timida ha preferito fare sempre un’altra scelta di vita rispetto alla madre, con cui ha un rapporto stupendo.

La ragazza, tuttavia, ha deciso di fare una bellissima sorpresa alla mamma: le ha cantato una canzone, con la conduttrice che è subito scoppiata in lacrime dal momento che proprio non se l’aspettava.

Anzi, al contrario è rimasta così tanto stupita da questo fatto che ha confessato che per lei è un vero e proprio “miracolo”. Non si sarebbe mai immaginata tutto questo.

Ma non finisce qui: ha anche confessato un momento molto difficile che ha colpito la sua vita ormai qualche mese fa. La sua vita è cambiata per sempre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paola Perego, il segreto della felicità col marito Lucio Presta

https://www.youtube.com/watch?v=fxODOuzeasE

Paola Perego, il “miracolo” di sua figlia a La Canzone Segreta

paola perego

Paola Perego era ospite a La Canzone Segreta in cui ha avuto modo di ricevere una bellissima sorpresa da parte di sua figlia che le ha cantato una dolcissima e bellissima canzone per ricordarle quanto sia splendido sempre il loro rapporto.

Ma non solo: ha ricordato anche l’amato papà che purtroppo è venuto a mancare lasciando un vuoto immenso nella sua vita ed in quella di suo marito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi e Paola Perego, qualcosa non va: “E’ un insulto”

Insomma, una sorpresa davvero inaspettata che in pochissimi si sarebbero immaginati ma così è stato. Un bellissimo “miracolo“, far salire su un palco davanti a milioni di italiani una ragazza timida come lei. Che tuttavia ha un cuore grande.

Impostazioni privacy