Andrea Zelletta, episodi molto gravi: “Sempre peggio”

Andrea Zelletta ha deciso di raccontare a tutti i suoi fan ben due episodi molto gravi che gli sono capitati negli scorsi giorni.

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta (Instagram)

Andrea Zelletta ha voluto sfogarsi con tutti i suoi fan sulle sue pagine social raccontando di alcune disavventure che purtroppo l’hanno visto protagonista nei giorni passati. Zelletta è uno dei volti più noti e apprezzati dell’ultima edizione del Grande Fratello vip.

Se inizialmente aveva avuto difficoltà nell’esprimersi e farsi amare dal pubblico, soprattutto negli ultimi mesi è riuscito invece a far venire fuori una vena comica e spensierata che lo ha fatto entrare nei cuori della gente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Zelletta e Pierpaolo Petrelli non sono più amici? Ecco cos’è successo

Andrea Zelletta, il suo racconto ai fan

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta (Instagram)

Ha scelto le Instagram stories Andrea Zelletta per raccontare ai fan due episodi gravi che purtroppo gli sono capitati recentemente. Zelletta infatti inizialmente ha condiviso con i follower il primo spiacevole ricordo risalente a una settimana fa, quando è stato a quanto pare attaccato da tre uomini che hanno cercato di rubargli il suo borsello.

Fortunatamente l’uomo è riuscito ad entrare in macchina in tempo e a mettere la sicura, scampando dunque al pericolo. La seconda disavventura invece è avvenuta ieri sera, verso la mezzanotte quando aveva portato a spasso il suo cane per fargli fare i bisogni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Zelletta e Natalia Paragoni allargano la famiglia? Sorpresa al Gf vip

In lontananza Zelletta aveva notato infatti un uomo barcollare che andava nella sua direzione. Fortunatamente però il giovane aveva deciso di rientrare a casa chiudendo il portone dietro di sé.

Andrea Zelletta
A. Zelletta (Instagram)

Improvvisamente lo sconosciuto ha iniziato a dare calci forti alle vetrate, rischiando quasi di romperle. Il tutto è andato poi per il meglio, ma Zelletta ha voluto raccontare queste questi episodi per spiegare quanto sia difficile la zona dove abita, nei pressi della stazione centrale a Milano, denunciando la situazione  che l’uomo dichiara essere sempre peggio.

Ed è stato proprio questo il motivo per cui durante la sua permanenza al GF vip era molto in pensiero per le sorti della propria compagna Natalia Paragoni. Molti sicuramente ricorderanno oltretutto come è nata la storia d’amore con la sua fidanzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

I due infatti si sono incontrati e innamorati durante la trasmissione televisiva Uomini e Donne, dove Zelletta partecipava in qualità di tronista. Un amore sbocciato e che divenuto sempre più forte, che li vede ogni giorno sempre più uniti e felici.

Impostazioni privacy