Paola Perego, su Instagram il messaggio importante: “Tutti dobbiamo fare qualcosa”

Paola Perego il post su Instagram contiene un messaggio importante: “Tutto questo non deve accadere più” di che cosa parla?

paola perego instagram
Paola Perego

Paola Perego, attraverso Instagram, lancia un messaggio importante per tutti, soprattutto donne e bambini: “Dobbiamo fare la nostra parte“.

La conduttrice de Il Filo Rosso si è fatta spesso portavoce di cause importanti e oggi non ha fatto eccezione prestando il proprio volto e la propria popolarità a favore di una causa davvero fondamentale.

Non mancano numerosi messaggi che appoggiano la posizione della Perego e la sua volontà di “metterci la faccia” anche sui social, oltre che in televisione. Tuttavia tra i commenti su Instagram c’è sempre qualcuno pronto a criticare, ecco perchè.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Paola Perego riparte dopo il tragico lutto

Paola Perego, su Instagram l’appello importante per tutti

paola perego instagram
Paola Perego

La conduttrice sta supportando la campagna “Mai più invisibili” di un’associazione onlus contro la violenza sulle donne e i loro bambini: “I dati sono chiari, riguarda una donna su tre scrive lei sul suo post.

Lo scatto la ritrae con una scarpa rossa femminile in mano, ormai simbolo della violenza sulle donne, e il rossetto rosso sbavato sulla bocca: Perchè non accada più ognuno di noi deve fare la sua parte” scrive Paola invitando tutti i suoi follower a prendere parte alla causa.

La maggior parte degli utenti ha commentato l’appello della Perego dimostrando sostegno e assenso, ma c’è sempre qualcuno che non è d’accordo. Qualche fan della conduttrice afferma che i vip come lei cerchino solamente di mettersi in mostra partecipando a queste campagne di solidarietà o sostengono che la sua foto sia “esagerata”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Paola Perego, qualcosa tra loro non va? “E’ un insulto”

Come sempre la donna si astiene dal discutere su Instagram con chi la critica e mantiene un tono equilibrato e sobrio. Proprio ieri aveva fatto il giro del web un’altra foto pubblicata da lei sul social che vede come protagonista Amadeus: “Abbiamo Sanremo in casa!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

In effetti il conduttore del Festival è un caro amico di famiglia poichè il marito di Paola, Lucio Presta, è il suo agente. La Perego ha sposato il manager in seconde nozze, dopo il matrimonio con Andrea Carnevale, ex calciatore dell’Udinese. Con lui la donna ha avuto i figli Riccardo e Giulia, ormai adulti.

Impostazioni privacy