Mattino Cinque, cala il gelo in studio: che gaffe in diretta

Una grande gaffe si imbatte nello studio di Mattino Cinque. Scopriamo insieme cos’è successo. Purtroppo le sue parole non sono passate inosservate. 

Francesco Vecchi (Mediaset)
Francesco Vecchi (Mediaset)

Mattino Cinque immancabile appuntamento del buongiorno con Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Un programma in cui si discute d’attualità. Ma cos’è successo pochi minuti fa?

Una terribile gaffe è uscita dalla bocca del conduttore, cosa avrà mai detto? Purtroppo le sue parole non sono passate inosservate, anzi è stato corretto dall’inviato. Scopriamo insieme cos’è successo quest’oggi a Mattino Cinque.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci furiosa a Mattino Cinque: “E’ inammissibile”

Mattino Cinque, Francesco Vecchi una gaffe importante: ecco cos’è successo

Francesco Vecchi (Mediaset)
Francesco Vecchi (Mediaset)

Questa mattina, al timone del programma in onda su Canale 5, vi era Francesco Vecchi. Il conduttore ha aperto un collegamento con l’inviato Mastroianni, il quale si trovava in una fabbrica per fare un appello al mondo dell’artigianato bolognese.

Vecchi, nel voler presentare gli addetti ai lavori, si è espresso usando una declinazione sbagliata del termine “ragazzo”. Ma cosa significa? Ebbene, il presentatore di Mattino Cinque ha detto: “Fammi andare da questo ragazzo con Mastroianni che per me deve diventare l’influencer di tanti giovani“, a quel punto la sua gaffe è stata evidente.

L’inviato ha così corretto Vecchi dicendo di essere in presenza di Maura, una ragazza di 30 anni. A quel punto il presentatore ha ammesso le sue scuse e si è giustificato dicendo che con la mascherina non aveva capito il suo sesso. Una gaffe davvero importante per Francesco Vecchi.

Il programma è caduto molto spesso sotto l’occhio del mirino, infatti ricordiamo quella volta in cui Mattino Cinque ricevette un attacco davvero pesante: Jacopo Fo accusò la trasmissione di Canale 5 di fare disinformazione. Fortunatamente questa volta niente di grave, solo uno scivolone del conduttore, speriamo che Maura non se la sia presa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci senza parole: paura in diretta a Mattino Cinque

Mattino Cinque, Francesco Vecchi e Federica Panicucci in che rapporti sono?

Ebbene, qualche tempo fa avevamo visto che tra i due non scorreva buon sangue, infatti come aveva annunciato Platinette, la Panicucci non è una donna molto semplice. Ma al momento, data anche la ripartizione del programma, sembrerebbe che tra i due ci sia un rapporto sereno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Impostazioni privacy