Diana Del Bufalo non ci sta: “Potete smettere di seguirmi”

Piccola polemica tra Diana Del Bufalo e qualche suo follower. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo è senza alcun dubbio una delle attrici che in questo ultimi mesi è balzata sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il motivo è, come in molti sapranno, la sua partecipazione nel cast di ‘Che Dio ci aiuti’, serie tv che qualche giorno fa ha visto concludersi la sua sesta serie.

Ma ecco che lei stessa molto spesso ha fatto parlare e chiacchierare con la sua costante e continua presenza sui social network, che per lei sono una sorta di vero e proprio regno. Ed è proprio qui che è arrivato un contento che non può essere passato inosservato. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Che Dio ci aiuti, ci sarà una settima stagione? Ecco le indiscrezioni

Diana Del Bufalo, piccola polemica con i suoi follower: ecco che cosa ha detto

Diana Del Bufalo

Per capire il tutto al meglio va detto che Diana ha fatto dell’autoironia, della simpatia e di una grande voglia di scherzare una delle sue principali caratteristiche e un’arma davvero a dir poco indifferente. Eppure molto probabilmente a qualcuno tutto questo ha fatto, in un certo senso, storcere il naso. Ma che cosa è a farlo pensare?

Diana si è infatti sfogata, a modo suo, con chi probabilmente ha puntato il dito su di lei. E le sue parole sono davvero troppo chiare e schiette per non essere capite: “Se non amate scherzare e alleggerire la vita potete pure smettere di seguirmi“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo, avee mai visto i suoi genitori? Una coppia bellissima

Una storia Instagram che di certo non è passata inosservata, ma che fa senza alcun dubbio capire come la Del Bufalo non sia certo una che le mandi a dire. Tra l’altro non è la prima volta che l’attrice ha alcuni problemi con il mondo dei social network. Ormai però pare averci fatto il callo e aver deciso di rispondere con la sua solita immancabile ironia. Perché certe cose è meglio spiegarle tante volte.

Impostazioni privacy