Carlo e Camilla, rispunta il loro figlio segreto

Torna a far parlare di sé Simon Dorante Day, l’uomo che che già da tempo afferma essere il figlio nato dalla relazione clandestina tra Carlo e Camilla.

Carlo e Camilla figlio segreto
Carlo e Camilla figlio segreto

Non c’è tregua per la corte reale d’Inghilterra. Dopo lo scandalo “Megxit”, un’altra notizia shock torna a sconvolgere Buckingham Palace. Simon Dorante Day, uomo di 53 anni, attualmente residente in Australia, afferma di essere il figlio illegittimo di Carlo Windsor, erede alla corona d’Inghilterra e Camilla Parker. Nelle ultime ore l’uomo ha rivelato nuovi indizi a sostegno delle sue dichiarazioni e si è detto pronto a portare il caso in tribunale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Megan e Harry contro Camilla

La relazione clandestina e il figlio dato in adozione

Camilla Parker
Camilla Parker

Secondo quanto dichiara Simon Durante Day, egli sarebbe nato dalla prima relazione tra Carlo e Camilla avvenuta negli anni ’60 (quando i due ancora non erano sposati con i rispettivi futuri coniugi). Camilla Parker, rimasta incinta a 18 anni, avrebbe deciso di dare il figlio in adozione in accordo con Carlo. Il loro figlioletto sarebbe stato adottato all’età di 18 mesi dalla coppia britannica Karen e David Day. Come è noto i due sono poi stati amanti per anni durante i loro matrimoni ufficiali, lui con Diana Spencer e lei con l’ufficiale Andrew Parker Bowles, fino alle felici nozze del 2005.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Carlo e Camilla vicini al divorzio?

Sono il figlio di Carlo e Camilla. Farò loro causa per dimostrarlo. Mia nonna ha lavorato per la regina e più volte mi ha chiaramente detto che ero figlio di Carlo e Camilla. Ho bisogno di risposte”. Queste le dichiarazione di Simon Durante Day, che si dice pronto a portare i reali in tribunale per avere giustizia. Se questa notizia venisse confermata sarebbe l’ennesima bomba pronta a scoppiare nella famiglia reale, già provata dalla decisione di ritirarsi dalla vita di corte di Meghan e Harry. Se la paternità di Carlo nei confronti dell’uomo fosse dimostrata sarebbe un problema non da poco. L’uomo sarebbe infatti il primogenito dell’erede al trono e potrebbe scavalcare il fratellastro William dalla linea di successione. Nelle prossime ore si vedrà quale sarà la reazione di Buckingam Palace a queste incredibili dichiarazioni.

Impostazioni privacy