Stefano De Martino ex fidanzato Emma Marrone, sacrificio necessario

Stefano De Martino è stato l’ex fidanzato di Emma Marrone, cantante di successo che ha fatto un grande sacrificio. Scopriamone di più.

"">>>Belen

Stefano De Martino e Emma Marrone come molti sapranno sono stati insieme in passato, ma poi la loro storia finì a causa dell’invaghimento di lui per Belen Rodriguez. Questa sera Emma Marrone, insieme alla cantante Alessandra Amoroso saranno presenti nella trasmissione televisiva La musica che gira intorno, programma con Fiorella Mannoia e che ha tra i partecipanti molti personaggi del mondo dello spettacolo e della musica.

LEGGI ANCHE >>>Belen Rodriguez incinta: Stefano De Martino “risponde” a modo suo

Stefano De Martino, la fine della storia

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Instagram)

Probabilmente molti si ricorderanno che la cantante Emma Marrone aveva avuto in passato una relazione con Stefano De Martino. I due si erano incontrati durante la trasmissione e talent show Amici di Maria De Filippi e da lì era scattato subito qualcosa. Fra di loro dunque nacque rapporto molto bello, che era stato definito anche magico proprio dalla stessa cantante.

LEGGI ANCHE >>>Stefano De Martino scompare, la decisione è presa

Poi improvvisamente tutto iniziò ad andare a rotoli quando De Martino conobbe Belen Rodriguez e da lì fra questi due nacque del tenero. Tutto ciò ovviamente sconvolse la vita di Emma, che è in particolare oltre a soffrire terribilmente per la fine della sua relazione dovette avere a che fare con la paura del mondo mediatico improvvisamente attratto da questa vicenda. Durante un’intervista a Chi la Marrone infatti ha rivelato di aver temuto moltissimo soprattutto per la sua carriera e tutti i sacrifici che aveva fatto per arrivare a raggiungere il successo.

La donna aveva il timore di essere risucchiata da questo circo mediatico e per questo motivo ha cercato di mantenere i suoi sentimenti il più possibile per sé, non esplodendo mai. Tutto questo fu fatto solo ed esclusivamente per il suo amore più grande, cioè quello per la musica, che l’ha portata a fare grandi sacrifici, ma che alla fine l’ha ripagata totalmente.

Impostazioni privacy