Tommaso Zorzi, lite furibonda con Platinette: “Vuoi darmi due sberle?”

Tommaso Zorzi e Platinette non si sono risparmiati durante il Maurizio Costanzo Show: la lite furibonda sfocia in minacce. Cos’è successo?

zorzi platinette

Tommaso Zorzi contro Maurizio Coruzzi, in arte Platinette, al Maurizio Costanzo Show: la lite furibonda tra i due è arrivata come del resto è anche “normale”, per così dire, che sia.

Il motivo? Il tutto è partito da lontano, precisamente al Gf Vip 2020, che ricordiamo il famosissimo youtuber ha vinto. Proprio nella casa, infatti, il ragazzo classe 1995 ha confessato di non amare particolarmente Platinette dal momento che vuole rappresentare, secondo la sua opinione chiaramente, tutte le persone omosessuali anche se, secondo Mauro Coruzzi, non è così.

Ma non solo: questa infatti era soltanto la premessa. Dal momento che, se vi ricordate bene, seppur in tono leggero ed assolutamente ironico come è spesso solito fare, il ragazzo ha anche confessato che avrebbe voluto dare “due schiaffi”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, gli elogi arrivano da chi non ti aspetti: “Vorrei lavorare con lui”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Tommaso Zorzi e Platinette, lite al Maurizio Costanzo Show

Platinette
Platinette

Insomma, quella per Platinette, che negli ultimi tempi ha sofferto molto, era un’occasione d’oro e per questo motivo ha risposto a tono a quella frase dell’ex vincitore del Gf Vip 2020. 

I due infatti hanno dato vita ad un acceso scontro che non si è placato fino a che non è dovuto necessariamente intervenire Maurizio Costanzo a placare gli animi.

Il tema del contendere era ovviamente legato al fatto che, comunque, Platinette non si é mai sentito né tanto meno posto come protettore di nessuno ma al contrario ha espresso soltanto un’opinione come del resto è anche normale che sia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Platinette ha rischiato grosso: “Ero in grave pericolo”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mauro Coruzzi Platinette (@platimauro_o_mauroplati)

Insomma, siamo sicuri che questo scontro non sarà finito qui: Tommaso Zorzi contro Platinette non finirà qui. Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno novità.

Impostazioni privacy