Tommaso Zorzi, gli elogi arrivano da chi non ti aspetti: “Vorrei lavorare con lui”

Tommaso Zorzi ha ricevuto degli elogi e dei complimenti davvero molto importanti. Ma chi glieli ha fatti? Ecco tutti i dettagli.

tommaso zorzi
Tommaso Zorzi (Fonte: Mediaset Play)

Tommaso Zorzi è senza alcun dubbio un grande protagonista di questi ultimi mesi di televisione. Fin troppo chiaro il riferimento al suo trionfo all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, che ha vinto, rispettando tutti i pronostici che lo vedevano come grande favorito. Ma ecco che per lui l’avventura nel mondo dei reality non è terminata.

Infatti l’influencer è diventato opinionista della nuova Isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi. Il milanese forma un trio a dir poco d’eccezione con Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, che tra l’altro nell’ultima puntata ha rimproverato i naufraghi protagonista in quel dell’Honduras. Ma ecco che ad attirare l’attenzione è soprattutto l’ex gieffino. E per lui sono arrivati degli elogi molto importanti da chi non ti aspetti. Di chi si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi querela in arrivo? In tribunale contro un ex Gf Vip

Tommaso Zorzi, Maurizio Costanzo lo esalta: cos’ha detto?

Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

A parlare dell’ex gieffino è stata niente poco di meno che Maurizio Costanzo. E d’altronde lui è uno che di televisione ci capisce e se n’intende. Ed ecco che, in un’intervista concessa al noto settimanale Nuovo Tv, ha parlato di tante cose e quindi anche del buon Tommy. E le sue sono parole he non possono certo passare inosservate. Ma che cosa ha detto? Giusto analizzare le sue dichiarazioni in maniera dettagliata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi incontro speciale: il post manda il web in visibilio

Il giornalista ha risposto in maniera molto ironica alla domanda di una possibile collaborazione tra sua moglie Maria De Filippi e Zorzi:In realtà mi piacerebbe poterci lavorare io”. Dunque delle dichiarazioni sorprendenti e che spiegano come il vincitore del GF abbia fatto colpo dal punto di vista professionale nel conduttore. E chissà che questo non possa offrirgli una nuova grande opportunità. Ora non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. La curiosità non può che essere tantissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Impostazioni privacy