Caterina Balivo, cambio look per la conduttrice? Pronta a darci un taglio

A quanto pare la conduttrice televisiva Caterina Balivo ha deciso di darci un taglio e cambiare il suo look, come ha mostrato sui social.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Sembra proprio che la conduttrice televisiva Caterina Balivo abbia deciso di rivoluzionare un po’ il suo look, e pare infatti abbia scelto di fare un taglio nuovo di capelli. La Balivo sicuramente è uno dei personaggi più conosciuti della nostra televisione italiana, che ha avuto modo già di esprimersi in vari varie conduzione di programmi che hanno sempre trovato un grande riscontro da parte del pubblico.

Caterina in effetti sembra davvero essere molto apprezzata dai telespettatori, che la ritengono un po’ come un’amica con cui passare del tempo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, incredibile rivelazione: è successo quando era piccola

Caterina Balivo, nuovo taglio di capelli?

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo nelle scorse ore ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una stories in cui si è mostrata dal parrucchiere mentre si accinge a fare un nuovo taglio di capelli. L’hair stylist in questione fa sapere tramite il video che taglierà i capelli cortissimi alla Balivo.

Sarà davvero un taglio netto rispetto al passato e dunque un cambiamento davvero visibile o si tratta soltanto di uno scherzo? Al momento non si sa in effetti se si tratta soltanto di una piccola spuntatina o se davvero la Balivo abbia deciso di rivoluzionare il suo look.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, scherzo ai Soliti Ignoti: la reazione di Amadeus

Intanto però per lei questo è sicuramente un momento davvero molto intenso della sua carriera. Ultimamente infatti l’abbiamo vista alle prese non soltanto con la televisione ma anche con una nuova esperienza lavorativa, che l’ha spinta a mettersi in gioco.

Caterina Balivo
C. Balivo (Instagram)

Caterina infatti ha rilasciato recentemente una serie di podcasts in cui farà delle interviste a personaggi molto noti e apprezzati. Si tratta di una veste un po’ insolita per lei rispetto a ciò a cui ci ha sempre abituati, poiché il pubblico principalmente l’ha sempre seguita in televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Sembra già però che questo suo progetto stia andando abbastanza bene e abbia ottenuto quindi un riscontro positivo dal pubblico.

La Balivo però a quanto pare attualmente è impegnata anche in altri lavori, e infatti pare sia la protagonista di uno spot per una nota marca di lingerie. Insomma sostanzialmente sembra proprio che Caterina in questo ultimo periodo sia davvero molto attiva e che sia per lei un momento molto fortunato e sereno della sua vita.

Impostazioni privacy