Annalisa si rende “complice”, un suo ex collega nel mirino dell’ironia

Annalisa finisce al centro dell’attenzione per la troppa ironia di cui si è resa “complice”, che cosa è successo?

Annalisa
foto Instagram

E’ stata una delle grandi protagoniste dell’ultimo Festival di Sanremo 2021 dove ha gareggiato con il suo brano dal titolo Dieci volte che sta riscuotendo grande successo.

Oggi però finisce al centro dell’attenzione per la sua partecipazione al programma radiofonico che ha attirato l’ira di alcune persone o per lo meno di una parte del pubblico.

Il motivo è legato ad un suo ex collega con cui ha gareggiato ad Amici di Maria De Filippi, l’anno in cui ha fatto il suo debutto, ma non è uno qualsiasi ma il vincitore che l’ha battuta i finale, si tratta di Virginio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Annalisa ha un nuovo fidanzato, ecco le prove

Annalisa “complice” dell’ironia sul collega Virginio

Annalisa
Annalisa (Instagram)

Annalisa finisce nel mirino per un siparietto in cui si è trovata coinvolta qualche ora fa mentre si trovava in radio ospite di Luca Barbarossa.

Le loro parole erano ai “danni ” di Virginio, cantante con cui lei ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, posizionandosi al secondo posto proprio dietro a lui. Quello che ha fatto storcere il naso a molti è stata l’ironia con cui si è parlato del giovane avallata anche dalle risate della cantante.

Nulla di grave a primo acchitto anche se proprio sulle storie social spunta un: “bisogna avere maggiore rispetto” che ha fatto apparire chiaro fin da subito che la situazione non era per niente piaciuta, nessun commento per io momento è arrivato dalla diretta interessata, vedremo nelle prossime ore.

Detto questo, come accennato prima, anche quest’anno è stata una delle big in gara al Festival di Sanremo 2021 con il suo brano Dieci che sta facendo grande successo nonostante la classifica non l’abbia premiata più di tanto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Annalisa dopo Sanremo scontro con la stampa, il motivo

Non ci resta quindi che attendere di trovarla ben presto su un palco prestigioso e chissà se magari in queste settimane la rivedremo anche ad Amici che al momento è in onda con il serale.

Impostazioni privacy