Antonella Clerici “allarga la famiglia”: è successo dopo tanti anni

Antonella Clerici non ha saputo mascherare una incredibile gioia ed emozione che sta vivendo, per un nuovo arrivo in famiglia.

antonella clerici

Durante la puntata di E’ sempre mezzogiorno Antonella Clerici, conduttrice molto amata dagli italiani, non ha potuto celare una commozione e contentezza grandissima per la notizia di un nuovo arrivo nella sua famiglia.

La Clerici è uno dei volti più amati della RAI, che riesce sempre a strappare un sorriso e allietare il pubblico con i suoi modi semplici e solari. Il pubblico infatti non si perde nemmeno una puntata del suo programma, che intrattenere e far rilassare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, un evento impossibile da dimenticare

Antonella Clerici, un nuovo arrivato

simba cane

Durante la trasmissione televisiva E’ sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha voluto annunciare una novità che la vede protagonista e che la rende molto contenta. Si tratta infatti di un nuovo arrivo nella sua famiglia, per cui la Clerici si è dimostrata davvero molto commossa e immensamente felice.

A quanto pare Antonella ha deciso di prendere con sé un nuovo cucciolo di Labrador, cagnolino che terrà compagnia alla donna e che sicuramente è riuscita a darle tanto amore. Il cucciolo pare ricordare un po’ Oliver, il cane che la donna aveva tempo fa e che purtroppo è morto.

Un dolore sicuramente grande la perdita di un amico a quattro zampe, che soltanto gli amanti degli animali riescono a capire davvero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici si sfoga: “Non mi piacciono i furbetti”

Per la Clerici dunque si tratta di un cambiamento davvero importante, che porterà però tanta serenità in famiglia. Un impegno sicuramente grande, ma che saprà ripagare di ogni sacrificio che verrà fatto e sarà inoltre un ottimo amico anche per la figlia Maelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Qualche giorno fa sempre la conduttrice Clerici ha voluto fare un omaggio importante a Fabrizio Frizzi, che è purtroppo è scomparso 3 anni fa.

Antonella infatti il 26 marzo, giorno dell’anniversario di morte di Frizzi, ha voluto ricordarlo poiché è stato un personaggio davvero molto importante per il piccolo schermo, che grazie alla sua e genuinità, professionalità e gentilezza che ha lasciato sicuramente un segno nella memoria di tutti.

Impostazioni privacy