Anna Tatangelo, tempo di nuovi progetti? Il dettaglio non sfugge

A quanto pare ci sarebbero alcune novità nella vita della cantante Anna Tatangelo, pronta per nuovi progetti. Scopriamone di più.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

Anna Tatangelo a quanto pare sarebbe impegnata attualmente in alcuni nuovi progetti. La Tatangelo è una delle voci più importanti e apprezzate del mondo della musica nel nostro paese.

Con i suoi brani e la sua voce è riuscita infatti a fare breccia nel cuore del pubblico, che si rivede nei testi delle sue canzoni. Una carriera che la mostra sempre molto impegnata e volenterosa nel voler far vedere al pubblico varie lati e sfumature della sua voce, dei suoi gusti e del suo stile in continuo cambiamento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo spazza via ogni dubbio: svelato il retroscena

Anna Tatangelo, le ultime novità

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato da Anna Tatangelo non è sfuggito a tutti i fan della cantante un dettaglio molto particolare. Impossibile infatti non notare il dettaglio di un hashtag in cui ha scritto “novità in arrivo”.

Non è tardata ovviamente ad arrivare la reazione immediata di tutti i suoi fan che sono subito impazziti per questa straordinaria notizia, che implica dunque progetti in corso da parte della Tatangelo.

Purtroppo però non abbiamo maggiori informazioni riguardo a tale news, poiché la donna non ha voluto rilasciare ulteriori dettagli in merito. Tutto ciò che si può fare attualmente è dunque ipotizzare che si tratti di novità che riguarda forse l’uscita di brani, o altre possibilità lavorative del mondo dello spettacolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, retroscena sui suoi esordi: “Ha sempre creduto in me”

Intanto c’è sempre moltissimo interesse per quanto riguarda la sfera privata della donna. Tempo fa infatti era uscita addirittura una notizia che riguardava un presunto flirt e storia d’amore con Stash dei The Kolors.

In realtà poi è stato lo stesso cantante sulla sua pagina di Instagram ad aver voluto svelare la verità di questa storia. L’uomo infatti aveva completamente smentito questa notizia spiegando che per lui Anna è come se fosse una sorella.

Inoltre Stash adesso ha cambiato completamente vita e vive una bella storia d’amore con la sua compagna Giulia Belmonte. L’uomo è da poco diventato anche per la prima volta padre della piccola Grace.

Della Tatangelo però non sono mancate ulteriori notizie riguardanti il suo privato e ultimamente si è parlato di un’altra presunta storia d’amore svelata a quanto pare da Saanti Perrotta nella trasmissione televisiva Ogni mattina.

Impostazioni privacy