Anna Tatangelo spazza via ogni dubbio: svelato il retroscena

Anna Tatangelo torna sui social e con la sua risposta toglie ogni dubbio ai suoi fan, di che cosa si tratta?

Anna Tatangelo
foto instagram

E’ da sempre una delle grandi protagoniste del mondo della musica italiana e da quando ha deciso di cambiare genere delle sue canzoni ha ottenuto una nuova forma di popolarità che non è dispiaciuta ai sui fan.

Qualche ora fa però sui social ha rivelato una notizia davvero importante che ha tolto ogni tipo di dubbio dalla testa dei suoi follower e anche del mondo del web che la segue da anni.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, al momento la giovane è anche al centro del gossip per una sua nuova relazione sentimentale che per il momento non ha trovato conferme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo strappo alla regola per un valido motivo

Anna Tatangelo svela tutto: “ecco il momento più importante”

anna tatangelo

Anna Tatangelo torna ancora una volta sui social e lo fa da grande protagonista dedicando qualche ora ai suoi follower che la seguono da anni.

E’ successo tutto proprio mentre rispondeva ad alcune domande dei fan più curiosi che le hanno chiesto quale fosse stato il momento più importante della sua carriera e lei anche agevolata da un filtro ha risposto, togliendo ogni dubbio.

Si tratta della vittoria a quindici anni al Festival di Sanremo, nella sezione giovani, un momento davvero importante per lei che non solo le ha regalato una grande soddisfazione ma l’ha fatta conoscere al grande pubblico, facendo partire una carriera che è ancora in salita.

Insomma un momento importate per la giovane di Sora che dopo la fine della lunga relazione con Gigi D’Alessio, padre del suo piccolo Andrea, ha totalmente cambiato genere musicale, lanciandosi in un mondo che fino a qualche anno fa, per lei era inesplorato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Anna Tatangelo, il figlio Andrea e la domanda scomoda

Bocca chiusa invece sulle novità dal punto di vista sentimentale, anche se il gossip non la lascia stare, sono infatti settimane che si inseguono voci, per adesso non confermate, sulla sua presunta nuova relazione, sorte che sta toccando anche al cantante napoletano. Staremo a vedere cosa succederà.

foto instagram
Impostazioni privacy