Francesco Facchinetti: “questi i risultati”, in mezzo anche la moglie

Francesco Facchinetti protagonista social, le sue parole lasciano tutti di stucco, ecco che cosa è successo.

Francesco Facchinetti vittima
FOTO FACEBOOK

Solo qualche mese fa è stato uno dei protagonisti della seconda edizione del Cantante Mascherato come uno dei giudici che maggiormente ha fatto divertire il pubblico italiano.

Oggi torna sui social e in particolare sulla pagina Instagram dove è sempre molto presente e attivo con tutti i suoi follower per mostrare qualcosa di davvero particolare tirando in ballo anche la moglie.

“Questi sono i risultati” ammette il conduttore radiofonico che mostra anche le prove di quello che gli è appena successo, cerchiamo di capire di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesco Facchinetti perde la pazienza: “è inutile che mi chiami”

Francesco Facchinetti vittima dei figli: “ecco cosa succede”

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti (Getty Images)

Francesco Facchinetti vittima dei figli? Ebbene si è proprio questa la simpatica immagine che il giovane mostra sui social, in particolare con una delle sue ultime storie di Instagram.

Questo è quello che succede quando lascia la possibilità ai figli di fare quello che vogliono” sono queste alcune delle parole dell’ex cantante che in modo ironico mostra tutto il viso pieno di segni di quello che sembra a prima vista essere un pennarello o forse un rossetto.

Ma non è tutto, nella storia tagga anche la moglie come a volerle le mostrare le prove di quanto stesse dicendo in modo che anche lei possa avere chiaro il pomeriggio che ha passato. Ovviamente sempre con il sorriso sulle labbra.

I figli in questione, probabilmente sono i due più piccoli nati dall’amore con la moglie Wilma, ricordiamo infatti che il conduttore ha anche una figlia più grande Mia, nata dalla relazione con la conduttrice Alessia Marcuzzi con cui forma una splendida famiglia allargata, cosa che la conduttrice ha sempre voluto fortemente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesco Facchinetti commosso: “sono senza parole”

Nulla di grave per il giurato delle due edizione del Cantante Mascherato che oltre al suo lavoro come manager potrebbe tornare presto in tv magari da conduttore alla guida di un  nuovo programma, staremo a vedere.

foto instagram
Impostazioni privacy