Striscia la notizia gela su Sanremo 2021: “Ma è il Festival del bouquet?”

Striscia la notizia gela tutti su Sanremo 2021, le storie su Instagram diventanto virali sul web: “Ma è il Festival del bouquet?”.

striscia la notizia sanremo
Striscia la notizia

Striscia la Notizia e Sanremo 2021, le storie sul profilo Instagram ufficiale stupiscono tutti: “Ma è il Festival del bouquet?“.

La kermesse si è appena conclusa e, come sempre, anche il tg satirico di Canale 5 si è espresso in merito ad alcuni momenti topici sul palco dell’Ariston.

Sanremo si è concluso ieri sera con la vittoria, quasi inaspettata, dei Maneskin che hanno trionfato con Zitti e Buoni, portando una vera e propria ventata di cambiamento nel Festival grazie alla loro grintosa anima rock.

In molti sul web hanno commentato il Festival, al centro degli argomenti topic su Twitter e non solo: ecco cos’è apparso sul profilo di Striscia la Notizia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, chi è l’ultimo classificato?

Striscia la notizia gela su Sanremo: il commento sui social

striscia la notizia sanremo
Sanremo 2021

Sul profilo social del tg satirico sono apparse diverse storie che commentano i look di alcuni dei Big più famosi che si sono esibiti sul palco dell’Ariston e non solo.

Nel mirino di Striscia il look della finale di Gaia Gozzi, che con le sue frange sembra un po’ un cane komodor; per intenderci quello cche somiglia ad un “mocio per i pavimenti”.

Tra le storia troviamo anche la foto di Francesca Michielin, che viene associata alla mise che avevano le bambine gemelle di Shining. Cosa dire dell’ultimo outfit di Orietta Berti per l’ultima puntata di Sanremo? Secondo Striscia ricorda quello del noto Divino Otelma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, ecco i momenti più significativi del Festival: siete d’accordo?

Ma la storia che ha fatto più scalpore è quella dove si vedono diversi pergonaggi del festival, tutti legati dalla stessa caratteristica. Zlatan Ibrahimovic, La Rappresentante di lista, Madame e Achille Lauro: tutti in bianco e a tema matrimonio. In effetti tra vestiti bianchi principeschi, veli in testa e smocking chiari viene da pensare, ma più che il Festival dei fiori è quello “del bouquet”?striscia la notizia sanremo

Oggi su Rai 1 ci sarà un appuntamento speciale con Domenica In; come di consueto Mara Venier condurrà lo show direttamente dall’Ariston e intervisterà tutti i protagonisti della kermesse che riascolteremo cantante i brani in gara.

Impostazioni privacy