Alessandro Borghese e il Covid, l’annuncio su Instagram sorprende tutti

Alessandro Borghese e il Covid, l’annuncio su Instagram dello chef sorprende tutti: i ringraziamenti speciali ai medici.

alessandro borghese covid
Alessandro Borghese (Instagram)

Alessandro Borghese e il Covid, su Instagram appare l’annuncio dello chef che sorprende tutti i suoi fan: ringraziamenti speciali nel video.

Com’è noto, ormai, durante i primi giorni del mese si marzo il conduttore ha scoperto di essere stato contagiato dal virus e si è posto in isolamento in quello che ha definito scherzosamente il suo “bunker”.

Alessandro ha vissuto in una stanza per più di due settimane per evitare di contagiare sua moglie Wilma e le sue due figlie, Arizona e Alexandra. E’ stata davvero una grande sofferenza, per lui, dover restare lontano da loro per tutto questo tempo. Finalmente, però, la tortura si è conclusa e Borghese è stato dichiarato ufficialmente negativo e quindi fuori pericolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, Barbara Bouchet l’ha cacciato di casa?

Alessandro Borghese e il Covid, su Instagram l’annuncio sorprendente

alessandro borghese covid
Alessandro Borghese (Instagram)

La gioia dello chef è incontenibile, soprattutto perchè potrà tornare a riabbracciare le sue bambine e sua moglie Wilma. Poco fa ha condiviso un video sui social in cui è proprio una delle sue figlie a doppiare la sua voce, mentre annuncia la sua guarigione, oggi ufficiale.

Alessandro ha voluto ringraziare ufficialmente i medici che l’hanno seguito durante il percorso di guarigione dal Covid, tra loro c’è anche il Dottor Zangrillo: “Grazie per avermi rimesso in piedi” scrive su Instagram, consigliando a tutti di affidarsi alle cure dei propri medici di fiducia, in caso di contagio. Tuttavia l’uomo ha voluto dire grazie anche alla sua famiglia per averlo supportato e fatto scoprire una forza di cui era inconsapevole.

Borghese ha registrato sui social i suoi giorni in isolamento, tenendo aggiornati i suoi fan. Fortunatamente non ha avuto sintomi gravissimi ma i classici influenzali: febbre, stanchezza e dolori alle ossa. Non è stato necessario ricoverarlo, tuttavia è sempre stato sotto osservazione medica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese e la moglie Wilma Oliviero si sono sposati “per errore”?

L’uomo ha fatto sapere, sui social, che ora che ha superato il Covid tornerà presto in onda con 4 Ristoranti e in cucina. Alessandro si era espresso, in passato, anche sulle riaperture necessarie dei locali di ristorazione, ammettendo i suoi dubbi sul risollevamento della ristorazione attraverso l’asporto, secondo lui troppo debole e incerto: “Servono fondi, regole e programmazione” ha dichiarato lo chef a Il Corriere.

Impostazioni privacy