Mariolina Cannuli sorprende: quel dolore del passato non se ne va

Mariolina Cannuli è ancora oggi una delle ospiti fissi del programma di Rai Uno, ma nel suo passato un retroscena inaspettato.

Mariolina Cannuli
foto instagram

Questo pomeriggio ritroveremo l’ex Signorina Buonasera come ospite fissa del programma di Serena Bortone dal titolo Oggi è un altro giorno.

E’ un volto davvero molto noto per tutti i telespettatori italiani, specialmente quelli di una certa età che una volta non potevano fare altro che aspettare il suo annuncio della sera.

Oggi a distanza di molti anni, viene fuori un retroscena che lei stessa ha raccontato sul suo passato, legato alla figura del padre, scopriamo di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mariolina Cannuli, perchè il suo matrimonio è finito?

Mariolina Cannuli: “Non ho mai avuto un padre”

mariolina cannuli
Mariolina Cannuli

Mariolina Cannuli torna in onda come ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno condotta come sempre da Serena Bortone che intervista un personaggio del mondo dello spettacolo.

In passato però l’ex signorina buonasera ha raccontato un retroscena sul suo passato proprio nello stesso programma, ammettendo: “non ho mai avuto un padre. Per un lungo periodo ho cercato questa figura al punto che il mio primo marito, il padre dei miei primi due ragazzi, aveva 14 anni più di me”.

Una rivelazione che ha davvero sorpreso tutti e che forse in parte ha anche spiegato il motivo della poi separazione dal marito, che ricordiamo si trattava di Mattia Lami, regista radiofonico. Insomma davvero delle parole importanti le sue che forse fino a questo momento non aveva nemmeno rivelato a se stessa ma che rispecchiano delle volte lo stato d’animo di molte persone che si trovano nella sua stessa situazione.

Ma non è tutto, sempre a proposito della sua vita privata, la donna ha anche raccontato di essere molto affezionata ai suo nipoti, sono cinque e di loro ha ammesso: “ho un rapporto fantastico, quando torno a casa vivo solo per loro”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mariolina Cannuli, la storia della signorina Buonasera e quell’offerta irrinunciabile

Staremo a vedere che cosa succederà nella puntata di Rai Uno in onda in diretta questo pomeriggio.

Impostazioni privacy