Marco Lami ex marito Mariolina Cannuni: perchè il loro matrimonio è finito?

Marco Lami è l’ex marito di Mariolina Cannuni, una vera e propria signora della televisione italiana, una primadonna: perchè si sono lasciati i due?

mariolina cannuli
Mariolina Cannuli

Mariolina Cannuni sarà quest’oggi ospite da Pierluigi Diaco nel salotto di Io e Te in cui avrà modo di ripercorrere tantissime tappe della sua straordinaria carriera nel mondo della televisione, dello spettacolo.

Magari avrà anche modo di parlare del suo matrimonio con Marco Lami, un vero e proprio uomo che ha lavorato “dietro le quinte” del successo, nel vero senso della parola.

Il loro matrimonio, però, è finito da tempo ed in molti si chiedono chi sia il suo ex marito. Riguardo a lui non sappiamo molto ma qualcosa abbiamo scoperto sul loro rapporto.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco, la malattia che gli ha cambiato la vita per sempre

Marco Lami ex marito Mariolina Cannuni chi è? Età, lavoro, figli

mariolina cannuli
Mariolina Cannuli

Marco Lami è stato il marito di Mariolina Cannuni per parecchi anni. Il suo lavoro è sempre stato quello di regista radiofonico ma non sappiamo nient’altro su di lui.

Una cosa, però, è certa: i due sono sempre stati, e lo sono ancora oggi, davvero molto riservati riguardo la propria vita privata e non hanno di fatto mai lasciato trasparire nulla nemmeno nei momenti più difficili che hanno messo in ginocchio una delle più famose, amate ed apprezzate “Signorine Buonasera.” Il loro amore, ed il suo forte carattere, però, le ha dato la forza di continuare.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco e Katia Ricciarelli hanno litigato? La verità sul loro rapporto

Di questo e molto altro si parlerà ad Io e Te da Pierluigi Diaco, Santino Fiorillo e Katia Ricciarelli questo pomeriggio, come sempre su Rai Uno. Come sempre non potrà anche mancare l’appuntamento con “Gli amici di Ugo”, la rubrica dedicata agli animali, la “cartolina divina” e lo spazio dedicato alla lirica.

Impostazioni privacy