Luca Ward, sua figlia Luna è malata: il dramma dell’attore

Luca Ward ha raccontato il dramma della malattia della figlia. Perché lo ha fatto solo ora? La sua motivazione è molto importante

Luca Ward
Fonte foto: Getty Images

Luca Ward si è raccontato a cuore aperto a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin. Il celebre doppiatore, noto per aver prestato le voci ai grandi del cinema mondiale, diventando una delle voci più famose e apprezzate dal pubblico e dal settore, ha parlato della figlia Luna, frutto dell’amore per la seconda moglie, l’attrice Giada Desideri.

La piccola ha 11 anni e l’attore per la prima volta ha svelato il dramma di una malattia che l’ha colpita sin dai primi anni di vita. Luna soffre della sindrome di Marfan, una rara patologia che colpisce il tessuto connettivo, causando delle alterazioni ossee, cardiache, polmonari e del sistema nervoso centrale.

Luca e la moglie Giada, con la quale è sposato dal 2013, hanno scoperto di questa malattia quando la bambina aveva due anni. Se l’attore e doppiatore ha rivelato questa situazione soltanto ora a distanza di anni, una motivazione c’è ed è molto seria.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Ward, il dramma del suo passato: una perdita dolorosa

Luca Ward, dramma della malattia della figlia Luna: dolore immenso

Luca Ward
Fonte foto: Facebook

Confessioni molto dolorose quelle che ha fatto Luca Ward da Silvia Toffanin. L’attore ha raccontato della patologia di cui soffre la sua bambina. Nonostante questo problema ci fosse da anni, lui e sua moglie Giada mai ne avevano parlato prima. Il doppiatore ne ha parlato proprio in questo momento, in quanto ha spiegato che la pandemia ci ha fatto comprendere che l’accelerazione sulla ricerca è possibile. Come è successo per i vaccini che si sono avuti in poco tempo, se si fanno investimenti ciò potrebbe accadere anche per altre patologie.

Luca Ward, che tempo fa aveva raccontato di un altro dramma che aveva colpito lui e la moglie, ha spiegato che l’emergenza sanitaria attuale ha avuto delle gravi conseguenze sullo stato di salute della figlia Luna. Infatti, la bambina riceve le sue cure a Lione. Tuttavia, a marzo del 2020 si sarebbe dovuta recare in Francia per fare un corsetto nuovo, ma alla famiglia è stato impedito di spostarsi.

Ward ha poi lodato il grande sacrificio della moglie che ha messo da parte la carriera per stare vicino alla piccola con tanto amore.

Impostazioni privacy