Alessandro Tersigni, Il Paradiso Delle Signore: spoiler sul futuro di Vittorio Conti?

Alessandro Tersigni è uno degli ospiti della nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il piccolo spoiler non passa inosservato.

screenshoot Rai Uno

E’ uno degli attori più amati del momento, l’ex gieffino romano che dalla sua partecipazione al Grande Fratello di diversi anni fa, ha fatto tanta strada.

Oggi è ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno in studio con Serena Bortone e i suoi ospiti e tra un sorriso e una battuta il dialogo inizia proprio parlando del suo alter ego Vittorio Conti.

Si chiama cosi il personaggio per cui presta il volto tutti i giorni nella soap opera di Rai Uno il Paradiso delle Signore che da anni ha grande successo, ecco il suo piccolo spoiler.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, critiche alla serie, arriva in chiarimento

Alessandro Tersigni su Vittorio Conti: “scoprirà tutto”

paradiso delle signore 6
Il Paradiso delle Signore

Alessandro Tersigni nel salotto di Serena Bortone regala un piccolo spoiler a tutto il pubblico italiano sulla trama che Vittorio Conti sta per vivere nelle prossime puntate del Paradiso delle Signore.

“Vittorio scoprirà del bacio della moglie con il suo nuovo socio dalla cugina dell’uomo” ha rivelato l’attore romano che ha appunto parlato del fatto che la moglie lo tradisce proprio nel momento esatto in cui lui riscopre la passione per la cognata, con cui aveva vissuto molti anni prima una piccola storia d’amore.

Insomma davvero un regalo inaspettato quello dell’attore che in questi giorni sta facendo preoccupare le sue fan visto che circola la voce che potrebbe lasciare la soap opera dopo tanti anni di permanenza.

Ma non è tutto, l’attore ha anche ammesso: “ci sono dei lati del suo carattere che mi assomigliano, anche se io faccio una vita completamente diversa dalla sua”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandro Tersigni, addio al Paradiso delle Signore?

Non ci resta quindi che attendere di capire quello che succederà negli episodi che continuano come sempre ad andare in onda nel pomeriggio di Rai Uno, con la speranza che tutto possa mettersi per il meglio.

Impostazioni privacy