Il Paradiso delle Signore, è la fine per la soap opera? Lo scatto allarma i fan

Il Paradiso delle Signore, è la fine per la soap opera? Gli attori annunciano la conclusione della serie sui social.

paradiso delle signore fine
Il Paradiso delle Signore (Rai play)

Il Paradiso delle Signore, la fine della serie arriverà presto? L’annuncio degli attori protagonisti sui social manda i fan in confusione.

La soap opera di successo dei Rai 1 continua a registrare un grande successo e, nonostante vada in onda dal lontano 2015 i suoi telespettatori più accaniti non accennano stanchezza e continuano a seguire appassionati le vicende dei suoi protagonisti.

La serie è ambientata tra gli anni ’50 e ’60 e segue le vicende che girano attorno a Il Paradiso delle Signore, una boutique di Milano dove lavorano un gruppo di giovani donne piene di sogni e speranze. Non tutti sanno, forse, che la storia è ispirata al romanzo di Emile Zola, Al Paradiso delle Signore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, tradimento sul set? Uno strano episodio

Il Paradiso delle Signore, è la fine per la serie? Arriva l’annuncio

paradiso delle signore fine
Il Paradiso delle Signore (Rai play)

Ogni giorno la soap opera va in onda puntuale alle 15.55 su Rai 1, ma presto questa abitudine potrebbe cambiare: alcuni attori della serie, infatti, hanno annunciato l’addio al set.

In particolare a salutare le riprese de Il Paradiso sono stati Emanuel Caserio, Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni, che hanno pubblicato alcuni post sul loro profilo Instagram. Caserio ha condiviso due foto del cast: “Qualcuno è venuto meglio nel primo scatto, qualcuno nel secondo – scrive l’attore – li ho messi entrambi, poi dite che non sono bravo…Arrivederci Paradiso!”.paradiso delle signore fine

Il ragazzo ha specificato, quindi, che si tratta solo di un saluto temporaneo alla serie; infatti non si tratta di un vero e proprio “addio” ma solo della fine delle riprese di questa quinta stagione. Le puntate de Il Paradiso delle Signore andranno avanti fino a maggio, quando ci sarà il classico stop estivo e, probabilmente, verranno mandate in onda delle repliche.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, paure sul set: attacchi di panico per un attore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuel Caserio (@emanuelcaserio)


I fan della soap possono tirare un sospiro di sollievo, almeno fino alla fine di questa stagione. Ci sarà anche una stagione numero 6? Al momento sembra presto per saperlo ma, visto il successo della serie, ci sono buone possibilità che la rete decida di continuarla. Dalle anticipazioni delle prossime puntate veniamo a conoscenza che presto avverrà il ritorno in scena del personaggio di Marta Guarnieri, di ritorno dal suo viaggio a New York.

Impostazioni privacy