Home Musica Emma Marrone, undici anni fa la sua vita è cambiata per sempre:...

Emma Marrone, undici anni fa la sua vita è cambiata per sempre: la foto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:08

Emma Marrone festeggia il traguardo sui social e con le sue parole spera in un futuro migliore, ecco cosa ha scritto.

Emma Marrone
foto instagram

La cantante salentina torna al centro dell’attenzione proprio oggi che è una giornata molto particolare per lei e per tutti i suoi fan e il motivo lo spiega lei stessa con una storia social.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, la giovane qualche settimana fa è stata una delle super ospiti del Festival di Sanremo 2021 dove ha realizzato uno dei quadri di Achille Lauro ed ha cantante il suo ultimo singolo Pezzo di Cuore con la sua amica e collega Alessandra Amoroso.

Eppure, forse alcuni anni fa non si aspettava questo grande successo, quando ancora piccola vinceva Amici di Maria De Filippi. Ve la ricordate?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone stravolge la sua canzone, di cosa si tratta?

Emma Marrone ricorda la vittoria ad Amici: “11 anni fa”

Emma Marrone 'come' Emily Ratajkowski: "Giusto così"
E. Marrone (fonte foto: Instagram, @ real_brown)

Emma Marrone ricorda il grande traguardo della sua carriera e lo fa con poche righe nella sua storia Instagram pubblicata da poco.

“11 anni fa, dedico questo ricordo a chi ancora oggi canta le mie canzoni” scrive l’artista che nella foto mostra proprio il momento in cui ha alzato la coppa del talent show di Canale Cinque che le ha regalato il successo e la popolarità.

Ma non è tutto, sempre nelle poche righe scritte dal cantante regala a tutti un grande augurio per il futuro e aggiunge: “spero di tornare presto sul palco insieme a voi”.

Delle parole davvero bellissime quelle della salentina, che come tutti si ricorderanno proprio durante la sua edizione di Amici ha conosciuto Stefano De Martino, anche lui concorrente nella sezione ballo, con cui ha iniziato una storia d’amore, rimasta nel cuore di tutte le loro fan, che ancora sperano in un ritorno di fiamma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone torna in tv, era tutto inaspettato

Detto questo, restiamo in attesa di ascoltare un suo nuovo brano e nel frattempo continua a goderci il successo di Pezzo di Cuore che ha messo insieme lei con la sua amica Alessandra Amoroso.

foto Instagram