Anna Tatangelo, retroscena sui suoi esordi: “Ha sempre creduto in me”

Anna Tatangelo in un giorno così speciale ha voluto fare gli auguri a chi più di tutti ha sempre creduto in lei sempre.

anna tatangelo

E’ un giorno davvero molto speciale, oggi, per Anna Tatangelo che ha colto l’occasione per fare gli auguri ad una persona per lei davvero molto speciale: stiamo infatti parlando di suo padre, che oggi compie gli anni.

Senza di lui, però, la donna, ex compagna di Gigi D’Alessio, non sarebbe mai potuta essere ciò che è diventata oggi, uno dei volti e soprattutto una delle voci più riconoscibili di tutto il panorama musicale italiano ed internazionale.

L’artista partenopea ha infatti ricordato alcuni aneddoti davvero inaspettati riguardo al loro rapporto e soprattutto dei suoi esordi, dallo Zecchino D’Oro fino a tanti altri in questa lunga e bellissima dedica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, un buongiorno seducente: un momento speciale per lei

Anna Tatangelo, gli auguri al papà fanno commuovere

anna tatangelo figlio
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo ha fatto gli auguri al suo amato papà che oggi compie gli anni, su Instagram: la donna, infatti, ha pubblicato una bellissima foto in cui entrambi sorridono felici, l’uno accanto all’altro, come del resto è anche giusto che sia.

Il loro rapporto è davvero molto speciale e, benché molto intimo e riservato, è assolutamente straordinario, qualcosa di assolutamente inspiegabile.

Il padre, infatti, ha avuto un grandissimo pregio: quello di riconoscere, seppur magari inconsciamente soltanto, il potenziale straordinario della figlia, diventando fin da subito il suo primo sostenitore.

Questo fatto, che può sembrare scontato, di fatto non lo è soprattutto al giorno d’oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo è di nuovo innamorata? Un dettaglio lo fa pensare

+papa anna tatangelo

Questo è invece il post Instagram con cui la cantante ha voluto fare gli auguri ad una persona davvero molto speciale per lei, che gli ha letteralmente cambiato la vita, dandole il modo di poter coltivare la possibilità di vivere grazie al proprio talento, alla propria musica.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

E ci è riuscito, suo padre, una persona senza la quale oggi lei non sarebbe ciò che è riuscita a diventare. 

Impostazioni privacy