L’Isola dei famosi 2021, cachet stellare per Elisa Isoardi: ecco quanto guadagna

Sembra che per avere Elisa Isoardi nel cast dell’Isola dei Famosi Mediaset non ha badato a spese, ecco il cachet da urlo della nota conduttrice. Quanto guadagnano i suoi compagni?

Elisa Isoardi Isola dei famosi
Fonte Foto Mediaset Play

Giovedì sera è andata in onda la quarta puntata dell’Isola dei Famosi, lo show ha visto l’eliminazione di Brando Giorgi che non prende l’esito del televoto con grande sportività. Ha infatti commentato “Meglio che non dica nulla.” Approdato a Parasite Island, incoraggiato dalla moglie, ha deciso di restare nel reality di Canale 5 e cogliere al volo la sua seconda chance.

Poco dopo la puntata sono emerse alcune indiscrezioni in merito al cachet dei vip approdati sulla nota Isola, esattamente come nel caso dei compensi per il Grande Fratello Vip si tratta di ipotesi che, almeno per il momento, non hanno trovato alcun riscontro.

Certo è, che il compenso varia a seconda della popolarità del concorrente, tra i partecipanti di quest’anno la più popolare è certamente Elisa Isoardi, ecco quindi quanto potrebbe aver speso Mediaset per ‘rubarla’ alla Rai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi, arrivano le sue scuse in diretta: a chi sono rivolte?

L’Isola dei Famosi, qual è il cachet di Elisa Isoardi e degli altri isolani?

Elisa Isoardi Isola dei famosi
Fonte Foto Mediaset Extra

Sembra che il compenso minimo per singolo concorrenti sia di 3 mila euro, tra i cachet emersi negli ultimi giorni troviamo quello dell’ex calciatore Paul Gascoigne, del vincitore di Ballando con le Stelle Gilles Roca e degli attori Vera Gemma, figlia d’arteBrando GiorgiRoberto Ciufoli. Questo gruppo di Vip sembra percepire una somma pari a 7 mila euro.

Sembra che Daniela Martani, l’ex assistente di volo che ha generato non poche polemiche per la questione vaccini, sembra che abbia contrattato un compenso pari a 12 mila euro. Tuttavia la più pagata dell’Isola dei famosi è la conduttrice Elisa Isoardi, l’ex conduttrice della Prova del cuoco potrebbe percepire circa 15 mila euro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, un naufrago costretto a ritirarsi? Infortunio grave

Somme che non si avvicinano minimamente al cachet della conduttrice, la talentuosa Ilary Blasi dovrebbe guadagnare ben 50 mila euro a puntata, per due messe in onda a settimana si parla quindi di un totale di circa 1 milione di euro.

Impostazioni privacy