Valeria Marini è stata aggredita: “Ecco perchè l’ho lasciato per sempre”

Valeria Marini è stata aggredita in passato? L’accusa è davvero molto grave: svelato un retroscena inaspettato su Gianluigi Martino.

valeria marini gianluigi martino

Le accuse sono davvero molto gravi, con il pubblico di Live – Non è la D’Urso che ieri sera è rimasto davvero senza parole. Valeria Marini nel recente passato è stata aggredita? La bellissima showgirl bionda era ospite nel salotto di Barbara D’Urso per fare finalmente chiarezza nell’ascensore con il suo ex fidanzato Gianluigi Martino, ma qualcosa è andato storto.

La donna, infatti, si è rifiutata di entrarci poiché non aveva nella maniera più assoluta manifestato il desiderio di stare nella stessa stanza con lui.

Le sue parole, infatti, sono davvero molto chiare e questo l’ha fatta soffrire moltissimo, ma lui, noto attore di teatro insieme proprio alla sua ex, ha svelato un retroscena davvero inaspettato: a separarli, di fatto, secondo le sue parole, sarebbe stata proprio la madre di lei che si sarebbe messa in mezzo.

LEGGI ANCHE >>> Valeria Marini, sapete quando guadagna? Numeri assurdi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso)

Valeria Marini aggredita: retroscena su Gianluigi Martino

Valeria Marini fidanzato
Valeria Marini e il fidanzato Gianluigi Martino

Ma perchè Valeria Marini e Gianluigi Martino si sono lasciati? A svelarlo sembrerebbe essere stata proprio la showgirl bionda che, a distanza da Gianluigi Martino, ha svelato che il tutto è partito da un’aggressione scaturita nei suoi confronti dopo le parole di Emanuela Titocchia, giudicata da lei davvero molto poco elegante.

LEGGI ANCHE >>> Star Wars, grande novità per gli appassionata della saga

Da queste sue parole sarebbe iniziato un vero e proprio caos mediatico che ha lasciato davvero poco, pochissimo spazio all’immaginazione. Da qui, poi, il tutto sarebbe degenerato e, per questo motivo, i due si sarebbero detti addio.

Gianluigi Martino, però, rincara la dose accusando la madre di lei di averlo diffamato con frasi molto gravi, ma non solo: avrebbe in mano tutte le prove del caso. Sarà davvero così? La vicenda è più intricata che mai.

Impostazioni privacy