Valeria Marini “rinnega” il suo passato: “Non lo rifarei più”

Valeria Marini “rinnega” in diretta il suo passato, ecco la cosa di cui si è più pentita nella sua carriera: “Non lo rifarei più.”

Valeria Marini

Valeria Marini si racconta in una lunga intervista a Pierluigi Diaco, che la ospita nel suo programma Io e te, uno dei talk più amati del panorama televisivo italiano. La showgirl ha ammesso di essersi pentita di una scelta fatta nel corso della sua carriera, che in un certo senso potrebbe averla danneggiata.

Le parole di Valeria danno modo a Diaco di fare una domanda pungente, ecco quindi cosa è successo in diretta su Rai 1.

Valeria Marini “rinnega” il suo passato

Valeria Marini
walks a red carpet for ‘Good Food’ during the 12th Rome Film Fest at Auditorium Parco Della Musica on October 30, 2017 in Rome, Italy.

Valeria Marini si racconta ai microfoni di Io e Te, stellare come sempre mostra un aspetto di sé più pacato, e racconta la scelta di carriera di cui si è maggiormente pentita, rinnega i reality“Uno va bene, ma troppi stancano.”

Nella sua carriera di tutto rispetto, tra teatro, cinema e tv, ci sono infatti diverse esperienze nei reality che hanno fatto spesso discutere. Sia da opinionista che da concorrente ha infatti preso parte a diversi format del genere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Vittorio Cecchi Gori ex fidanzato Valeria Marini: come sta dopo il ricovero?

Valeria ha debuttato come concorrete nel 2006 a Reality Circus dando il via a una serie di partecipazioni che si sono intervallate negli ultimi anni: Isola dei Famosi 9 (2012), Notti sul ghiaccio 3 (2015), Grande Fratello Vip (2016 – 2020) e Temptation Island Vip (2018).

Pierluigi Diaco, domanda scomoda

Pierluigi Diaco, forte anche dell’amicizia che ha con Valeria, le ha posto una domanda scomoda: “Perché ti sei prestata al confronto con Rita Rusic?” ha chiesto il conduttore, ricordando la discussione in diretta avuto con l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori.

“Volevo dirle che quello che ha detto su di me non era vero” ha affermato Valeria Marini, aggiungendo che”Non c’era possibilità di farlo personalmente e per il rapporto che mi lega ad Alfonso.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gianluigi Martino fidanzato Valeria Marini: retroscena piccante dietro le quinte

https://www.instagram.com/p/CBYs02RpZ82/?utm_source=ig_web_copy_link

Valeria Marini non parteciperà più a un reality? Questo non lo ha esplicitamente detto, non ci resta che aspettare e vedere come si metteranno le cose, visto che è da sempre una delle concorrenti più apprezzate.

Impostazioni privacy