Valeria Marini e Patrick Baldassari, cosa è successo con il tentatore Ivan?

Valeria Marini e Patrick Baldassari si sono lasciati dopo Temptation Island Vip per via del tentatore Ivan. Ma cosa è successo?

Valeria Marini e Patrick Baldassari

Vieni da me torna con l’ultimo appuntamento della settimana con tante sorprese pronte per il pubblico del post Tg.

La prossima sarà l’ultima settimana nella quale andrà in onda il programma di Caterina Balivo alle ore 14, dal 14 ottobre, infatti, tornerà in onda il Paradiso delle Signore.

Valeria Marini e Patrick Baldassari

Valeria Marini ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip dopo il quale si è lasciata con Patrick Baldassari l’allora fidanzato.

Leggi anche–> Valeria Marini e Pamela Prati, schiaffi al Bagaglino

Il motivo della rottura è stato il tentatore Ivan, con quale ha avuto una forte intesta tanto che anche finito il reality si è molto parlato della relazione tra i due.

Valeria Marini ha tuttavia smentito qualsiasi coinvolgimento con il ragazzo “C’è stata una grande intesa” ha ammesso la showgirl ammettendo poi che tra loro c’è solo una grande e forte amicizia

Vieni da me, ecco dove lo avete già visto

vieni da me caterina balivo

Caterina Balivo lo scorso anno ha lasciato Detto Fatto nella mani di Bianca Guaccero per intraprendere l’avventura di Vieni da me su Rai 1.

Non si tratta tuttavia di un programma ispirato a un popolare show americano, stiamo parlando di The Ellen Degeneres show, dal quale è copiato anche il logo del nostrano talk.

 

Impostazioni privacy