Isola dei Famosi, un naufrago costretto a ritirarsi? Infortunio grave

Isola dei Famosi, uno dei naufraghi sembra proprio costretto al ritiro, cerchiamo di capire il motivo e di chi si tratta.

Isola dei Famosi Paul Gascoigne
FOTO facebook

E’ una notizia che gira sul web da qualche ora e seppur senza una conferma ancora ufficiale, pare proprio che non ci siano più dubbi in merito a quale possa essere la decisione da prendere.

Tutto è cominciato durante la puntata scorsa andata in onda in prima serata su Canale Cinque, Giovedì con la conduzione come sempre di Ilary Blasi.

Il concorrente in questione si è infatti fatto male durante la gara per la prova immunità, inseguito è stato portato in infermeria e per il momento sembra che non abbia mai fatto ritorno sull’Isola insieme ai suo colleghi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Bianca, chi è la figlia di Paul Gascoigne?

Isola dei Famosi Paul Gascoigne costretto al ritiro?

foto instagram

Isola dei Famosi, Paul Gascoigne si deve ritirare dal reality di Canale 5? Dopo ore piuttosto incerte l’ex calciatore sembrerebbe di no.

Pare proprio che l’infortunio della puntata scorsa sia più grave del previsto e che i tempi di ripresa a cui si deve sottoporre non gli permettano di restare nel gioco, considerando anche la scarsa quantità di cibo che hanno. L’uomo, però, stringerà i denti e continuerà.

Per il momento non ci sono conferme da parte della produzione del reality di Canale Cinque, ma secondo indiscrezioni, pare che la notizia ufficiale sulla sua permanenza o meno verrà data proprio da Ilary Blasi in diretta nella prossima puntata di lunedì sera.

Detto questo, potrebbe anche essere un ritiro momentaneo il suo, se la situazione dovesse risolversi in poco tempo, l’ex calciatore potrebbe tranquillamente tornare in gioco, visto anche il grande successo che sta riscuotendo, non solo tra i suoi compagni, ma anche tra il pubblico da casa, che con il suo italiano maccheronico lo stanno amando ogni giorno di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paul Gascoigne chi è? Carriera e vita privata

Staremo a vedere cosa succederà nella prossima puntata, vi ricordo anche che da qualche giorno i vip sono tutti insieme, visto che la divisione delle due squadre è stata annullata.

Impostazioni privacy