Elisa Isoardi, arrivano le sue scuse in diretta: a chi sono rivolte?

Elisa Isoardi si è mostrata evidentemente commossa all’Isola Dei Famosi. Cos’è successo? La conduttrice si scusa in diretta. Ma con chi? Scopriamolo insieme. 

Elisa Isoardi (Instagram)
Elisa Isoardi (Instagram)

Elisa Isoardi, l’ex modella e conduttrice televisiva, è attualmente in gara nel reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi 2021. Un evento inaspettato ha appena colto la naufraga, la quale si è mostrata evidentemente emozionata. Cos’è successo?

Una sorpresa dopo l’altra, il reality condotto da Ilary Blasi non smette di stupirci. Puntata dopo puntata stiamo imparando a conoscere sempre meglio i concorrenti, questa volta i riflettori sono puntati sulla Isoardi. Scopriamo cosa le è appena successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi, concorrente infortunato: soccorso dai medici

Isola Dei Famosi, Elisa Isoardi: la sua confessione commuove tutti

Elisa Isoardi (Instagram)
Elisa Isoardi (Instagram)

La Isoardi viene colta all’improvviso dalla conduttrice, Ilary Blasi, la quale le mostra un video commovente che esprime il legame con sua madre. L’ex concorrente di Ballando Con Le Stelle, alla fine del video, appare molto emozionata e commossa.

Infatti il video va a toccare un tasto dolente per la naufraga. Quest’ultima confessa in diretta Tv che proprio negli ultimi periodi non ha avuto un buon rapporto con la madre, infatti le due ultimamente si erano allontanate parecchio. Come la Isoardi ha confessato, l’Isola le sta permettendo di pensare di più sul suo rapporto con la madre, proprio perché ora ha più tempo a disposizione che le consente di andare a fondo nei suoi pensieri, un’occasione più unica che rara.

Ha dunque chiesto in diretta tv scusa alla madre, chissà come la prenderà quest’ultima. Infatti come si è descritta Elisa, sia lei che la madre sono due donne forti che fanno fatica a dirsi “ti voglio bene“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi, un concorrente si sente male: la corsa dei medici

Ma ecco che arriva in suo sostegno il pensiero dell’opinionista Tommaso Zorzi, il quale, recentemente ha fatto uno spoiler del reality, proprio lui si è trovato nella stessa situazione della Isoardi quando è entrato nel Grande Fratello Vip, ma grazie al reality è riuscito a ripristinare quel rapporto incrinato.

Infatti rivela alla naufraga che sicuramente una volta uscita dall’Isola riuscirà a dire alla madre la bellissima frase “ti voglio bene“. Anche Iva Zanicchi si unisce al conforto di Zorzi e, da mamma, le dice che non deve preoccuparsi perché le mamme sanno quando le figlie le vogliono bene. Infine La Isoardi ringrazia la redazione per il bellissimo regalo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy