Home Televisione Paolo Bonolis, battuta su uno storico programma Rai: gelo in studio

Paolo Bonolis, battuta su uno storico programma Rai: gelo in studio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:01
CONDIVIDI

Paolo Bonolis ha fatto una battuta davvero inaspettata sulla Rai ad Avanti Un Altro: preso “di mira” un programma storico di Rai Uno.

avanti un altro bonolis

Paolo Bonolis ieri sera durante una puntata di Ciao Darwin ha fatto una battuta che ha spiazzato tutti ma che nessuno si sarebbe mai immaginato potesse pronunciare. Di mezzo, infatti, oltre a Barbara D’Urso, è finito anche uno storico programma Rai che ormai da parecchi anni va in onda ogni giorno con enorme successo.

Ma di chi stiamo parlando? Il pubblico a casa per un attimo, così come in studio, è calato in un silenzio carico di stupore per poi far partire una risata davvero molto divertente che ha fatto ritrovare il sorriso a tutti quanti.

All’interno della tv di Stato, però, in molti si chiedono come l’abbiano presa. Ecco la frase in questione e soprattutto quando l’ha detta: il vero motivo. Di mezzo, infatti, ci è finita anche Erika, una concorrente del programma di Canale 5.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis a Sanremo 2022? Tutto dipende dal ritorno in Rai

Paolo Bonolis, battuta su Storie Italiane ad Avanti Un Altro

paolo bonolis luca laurenti
paolo bonolis luca laurenti

Paolo Bonolis ad Avanti Un Altro ieri sera ha avuto come concorrente Erika, una ragazza che si è da poco laureata in giornalismo investigativo e cronaca nera. Non appena il noto conduttore ha scoperto questo fatto ha confessato il suo pensiero lasciandosi andare ad una vera e propria battuta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Avanti un altro, Paolo Bonolis bullo? L’ammissione in diretta

Ma che cos’ha detto? L’uomo ha dichiarato che tutto questo mondo è un vero e proprio paradiso per tantissime trasmissioni televisive: avrebbe, infatti, tantissimo lavoro potenzialmente in programmi come quelli di Barbara D’Urso o Storie Italiane.

Ma non finisce qui: ha anche aggiunto in tono ovviamente sarcastico che ogni qual volta viene ritrovato un cadavere, spesso e volentieri in circostanze misteriose, loro arrivano in maniera davvero molto rapida, “come le mosche”, ha aggiunto.

Al momento non sappiamo come l’abbiano presa Eleonora Daniele ed i vertici Rai, staremo a vedere cosa accadrà ma probabilmente, avendo compreso il tono goliardico del tutto, avranno soltanto fatto una risata.