Live – Non è la D’Urso chiude? Telespettatori in ansia

Deciso il destino e il futuro di ‘Live – Non è la D’Urso’? La scelta non può non interessare e incuriosire i telespettatori.

live non è la d'urso

‘Live – Non è la D’Urso’ è una delle trasmissioni maggiormente seguite e chiacchierate in questi ultimi mesi. Al timone, come si intuisce fin troppo bene dal nome, c’è ovviamente Barbara D’Urso, una delle conduttrici di punta del mondo Mediaset.

Ma ecco che per il format che caratterizza la domenica sera di Canale 5 potrebbe arrivare una decisione drastica, importante e forse anche inattesa. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare, soddisfacendo la curiosità dei telespettatori, che non possono che farsi tante domande.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mauro Bellugi è morto: il saluto commosso di Barbara D’Urso

‘Live – Non è la D’Urso’, la decisione è sorprendente: ecco di che cosa si tratta

Infatti una notizia, rivelata e riportata da ‘Dagospia’, sta facendo il giro del web e dei social network. No, niente che riguardi la vita privata della presentatrice napoletana, che tanto fa discutere e chiacchierare. La news, come già detto, riguarda il suo format. Infatti, secondo quanto raccontato, questo potrebbe chiudere in maniera definitiva.

Tutto sembrerebbe essere legato a dei dati auditel per nulla positivi e a degli ascolti bassi. Insomma, in casa Mediaset potrebbe essere arrivato il momento del cambiamento e di una sorta di vera e propria rivoluzione del palinsesto. E non vi è alcun dubbio sul fatto che questo sarebbe un duro colpo per la Carmelita Nazionale. Ma chi dovrebbe prendere il suo posto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mediaset, arriva una grandissima novità

Stando alle soliti indiscrezioni e ai soliti rumors, a trovare spazio dovrebbe essere Paolo Bonolis con il game show ‘Avanti un altro!’. Il conduttore romano è infatti pronto a tornare nella fascia pomeridiana, ma potrebbe prendersi anche la prima serata della domenica. Ora non resta che attendere eventuali annunci e conferme da parte dell’azienda di Cologno Monzese. Sicuramente i fan della D’Urso non prenderebbero bene questa scelta, ma i risultati sono quelli che nel mondo della televisione fanno la differenza. Comunque non resta che attendere e aspettare quello che succederà. Non possono essere escludi colpi di scena e ribaltamenti di fronte. Tutto è davvero possibile.

Impostazioni privacy