Gerry Scotti “ruba il posto” a Bonolis: Mediaset ha deciso

Gerry Scotti “ruba il posto” a Paolo Bonolis? Mediaset ha deciso, grande cambiamento in arrivo: ecco di che cosa si tratta, fan spiazzati.

Gerry Scotti paolo bonolis

Gerry Scotti “ruba” il posto a Paolo Bonolis su Canale 5 nella fascia preserale? Al momento sembra ormai essere ufficiale ma, allo stesso tempo, va anche considerato un fattore importante: il tutto sarà soltanto per relativamente poco tempo.

Mediaset, infatti, aveva intenzione di far partire la nuova stagione di Avanti Un Altro ma, invece, adesso sembra avere cambiato idea facendo di fatto slittare l’inizio dello show più avanti.

Al suo posto, infatti, verranno mandate in onda nuove puntate di Caduta Libera, il noto programma che è condotto da Gerry Scotti e che sta continuando ad avere un successo a dir poco straordinario.

LEGGI ANCHE -> Luca Laurenti scomparso? Paolo Bonolis aveva già spiegato tutto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Avanti Un Altro rimandato: Caduta Libera continua con puntate inedite

avanti un altro paolo bonolis
Paolo Bonolis contro Mediaset

Avanti Un Altro cancellato al posto di Caduta Libera? Al momento il tutto è ancora in forse ma quasi sicuramente il tutto è stato soltanto posticipato come del resto è giusto che sia per dare spazio a Gerry Scotti ad al suo game show di Canale 5.

Alcuni fan e follower su Twitter, però, hanno notato il fatto che il preavviso è stato davvero minimo da parte di Mediaset e questo ha fatto pensare che fosse successo qualcosa: magari una lite tra l’azienda e Bonolis i cui rapporti tempo fa erano davvero ai ferri corti?

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi a forte rischio? “Non può permetterselo”

Al momento sembrerebbe proprio di no, semplicemente si è pensato di posticipare il tutto ma senza alcun problema. Insomma, l’allarme è rientrato come del resto è giusto che sia: staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno novità a riguardo.

Impostazioni privacy