Ricky Tognazzi, non voleva sposare Simona Izzo? Ecco il motivo

L’attore Ricky Tognazzi durante un’intervista ha rivelato i motivi per cui non avrebbe voluto celebrare il matrimonio con Simona Izzo.

Ricky Tognazzi
Ricky Tognazzi (Instagram)

Recentemente l’attore e regista Ricky Tognazzi ha rilasciato una intervista in cui ha parlato del suo rapporto con la moglie Simona Izzo e del perché inizialmente non avrebbe voluto sposarla. Durante l’intervista ha anche parlato ovviamente del rapporto che ha avuto con i genitori, in particolare un ricordo del padre Ugo, attore molto famoso, che amava veder recitare. In effetti in un’altra intervista Tognazzi ha rivelato anche un dettaglio riguardo al padre, parlando del fatto che oltre a nel cinema, aveva una grande passione per la cucina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ricky Tognazzi, la confessione: “So dove sarebbe ora mio padre”

Ricky Tognazzi, reticente al matrimonio

Ricky Tognazzi e Simona Izzo
Ricky Tognazzi e Simona Izzo (Instagram)

A quanto pare durante un’intervista rilasciata per il Corriere della Sera Ricky Tognazzi ha rivelato molti dettagli in particolare riguardanti il suo rapporto con la moglie Simona Izzo. I due ormai stanno insieme da moltissimi anni, e sono una coppia affiatata. A quanto pare però Tognazzi ha valutato molto a lungo l’idea di sposare la Izzo, e sembrava molto reticente a questa idea.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ricky Tognazzi fratellastro Gianmarco Tognazzi: una sola cosa li accomuna

I due poi alla fine si unirono in matrimonio nel 1995, ma non fu facile per la Izzo riuscire a convincerlo. Secondo quanto rivelato dall’uomo durante l’intervista, per lui la situazione familiare di entrambi non era semplice quando si sono conosciuti, poiché lui aveva avuto una precedente relazione con Flavia Toso da cui aveva avuto la figlia Sara, mentre la Izzo aveva avuto una storia importante con Antonello Venditti da cui nacque il figlio Francesco. Fra di loro l’intesa però è continuata ad esserci sempre, e con la Izzo a poco a poco aveva condiviso oltre la casa, anche il lavoro, e il proprio conto in banca, quindi per lui non era necessario l’idea di sposarsi.

Per la Izzo però era molto importante fare questo passo, e dunque spingeva sempre il proprio compagno verso questa possibilità. Tognazzi ha ammesso che è un certo punto le chiese il motivo per cui avrebbero dovuto sposarsi, e fu colpito dalla risposta della Izzo che gli disse di farlo per educazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ricky Tognazzi (@rickytog)

Proprio a quel punto che Tognazzi ha ammesso di essersi arreso e ha scelto dunque di fare contenta la sua compagna decidendo quindi di sposarsi. E il loro rapporto sembra essere ancora molto forte e intenso, e ad unirli è forse anche la loro totale diversità. Tognazzi infatti ha dichiarato di essere pieno di difetti, pessimista, nevrotico, ansioso e pigro. Nonostante questo però l’ha Izzo ha trovato in lui l’uomo da amare, un vero e proprio compagno di vita.

Impostazioni privacy