Simona Izzo il dramma: “La mia grande sofferenza”

Simona Izzo ha confessato qual è la sua più grande sofferenza. Scopriamo insieme cosa ha rivelato l’attrice, regista, doppiatrice e sceneggiatrice. 

Simona Izzo

Simona Izzo questa sera in prima serata sarà in onda, con le vesti di regista, nella serie tv “L’amore strappato” su Canale 5. La fiction vede alla regia al fianco della Izzo il marito Ricky Tognazzi. Nel cast vediamo: Sabrina Ferilli, Enzo Decaro, Valentina Carnelutti, Primo Reggiani, Romano Reggiani, Isabella Aldovini, Gennaro Cannavacciuolo, Marco Falaguasta, Ottavia Fusco Squitieri. Una storia che ha conquistato tutto il pubblico italiano. È tratta dalla vere vicissitudini accadute ad Angela Lucanto. Ma scopriamo la confessione fatta dalla regista.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Simona Izzo moglie Ricky Tognazzi: un dramma sfiorato

Simona Izzo, la confessione: “Vi svelo la mia malattia”

La Izzo durante una puntata di Vieni da me, ha confessato di essere una bipolare subclinica. Ma nonostante ciò ama molto la sua parte malata, infatti è proprio grazie alla sofferenza che ha l’ispirazione per scrivere e comporre. Ha dichiarato che quando è infelice scrive mentre quando è felice vive. Questa situazione la fa soffrire molto, acuisce il dolore che normalmente prova. In merito alla sua malattia ha confessato come alterna molti di estrema felicità alla pura tristezza. Infatti ha detto che è molto difficile starle accanto.

Ma nonostante ciò sembra aver trovato un equilibrio bellissimo accanto a Ricky Tognazzi. La regista non ha mai nascosto di esser ricorsa all’uso della chirurgia estetica. Lancia una frecciatina verso coloro che non ammettono di aver avuto degli ‘aiutini’. Ha raccontato un aneddoto di quando era piccola. Sempre nell’intervista rilasciata a Caterina Balivo, ha confessato che da piccina il padre le ha insegnato a piangere. Infatti le diceva sempre: ‘Piangi meglio figlia mia e otterrai quello che vuoi dagli uomini‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Simona Izzo ex moglie Antonello Venditti, l’addio: impossibile perdonare

Imperdibile appuntamento questa sera su Canale 5 con “L’amore Strappato”, la Ferilli ha confessato di esser felice che Mediaset abbia deciso di riproporlo in televisione. Una storia da raccontare affinché sia d’aiuto per tutte quelle persone che sfortunatamente capitano nella stessa situazione. Il dolore di una mamma, la sua forza di volontà, e la speranza, tutte le caratteristiche incarnate nel personaggio della Ferilli. Un’interpretazione impeccabile.

Impostazioni privacy