Ilary Blasi sorprende tutti, sui social mostra il pancione

Ilary Blasi lascia tutti senza parole, sui social mostra il pancione, cerchiamo di capire qualcosa in più.

Ilary Blasi (Mediaset)
Ilary Blasi (Mediaset)

E’ una delle conduttrici del momento la romana che è alla guida della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, il reality di Canale Cinque partito la settimana scorsa.

A sorprendere però è stata la notizia che lei stessa ha dato da poco sui social che ha lasciato tutti senza parole, specialmente alla vista del pancione.

Prima di capire di che cosa si tratta, pare che uno dei naufraghi dell’Isola sia costretto ad abbandonare il gioco dopo l’infortunio. Ma cerchiamo di capire qualche cosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi sfinita dopo l’Isola dei Famosi, cosa è successo?

Ilary Blasi mostra il pancione, ma si tratta della sorella

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Ilary Blasi conquista come sempre l’attenzione di tutti i suoi fan che dopo un anno e mezzo di distanza sono riusciti a vederla ritornare in televisione alla guida dell’Isola dei Famosi, partita la scorsa settimana.

Oggi però sorprende davvero tutti quando sui social e in particolare sulla pagina di Instagram mostra il pancione, ma non si tratta di lei ma della sorella Melory che è incinta, cosa che forse nessuno sapeva.

Sono delle immagini davvero emozionanti a cui si aggiunge il commento della stessa conduttrice che scrive: “loading” e dalle dimensioni sembra proprio che non manchi tanto.

Detto questo, la moglie di Francesco Totti è anche la protagonista della serie tv che in queste settimane è in onda dedicata proprio all’ex calciatore della Roma dal titolo Speravo de mori prima che sta avendo molto successo con Pietro Castellitto e Greta Scarano che presta il volto alla conduttrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi non solo soubrette, le prove social

Grande successo anche per la nuova edizione del reality di Canale Cinque che forse sta per perdere uno dei suoi naufraghi costretto al ritiro dopo l’infortunio avvenuto nella scorsa puntata. Non ci resta quindi che fare gli auguri alla sorella della romana che ben presto diventerà zia.

foto instagram
Impostazioni privacy