Lucilla Agosti racconta il dramma: “molestata a tredici anni”

Lucilla Agosti ospite di Verissimo proprio in questi minuti sta raccontando il dramma vissuto ancora molto piccola.

Lucilla Agosti
foto facebook

Verissimo è in onda con una nuova puntata su Canale Cinque con Silvia Toffanin e tra gli ospiti presenti nel salotto Mediaset anche l’attrice Lucilla Agosti.

Proprio durante la chiacchierata ha raccontato il suo dramma che fino ad ora era rimasto nell’ombra: “sono stata molestata a tredici anni da un amico del padre di una mia compagna, mentre erano in barca insieme”.

La donna ha infatti ammesso di essere cresciuta fisicamente molto in fretta e di avere attirato le attenzioni degli uomini: “quando uno di cinquant’anni dice delle cose esplicite ad una ragazzina, per me sono molestie. Siamo in un orario protetto e non possono ripetere le parole che mi sono state dette”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Silvia Toffanin e Maria De Filippi parenti?

Lucilla Agosti rivela: “i miei genitori pensavano che non mi avrebbero creduta”

FOTO FACEBOOK

Lucilla Agosti è una delle ospiti di Verissimo proprio questo pomeriggio su Canale Cinque e tra i tanti argomenti parla anche della molestia subito quando aveva solo tredici anni.

Ho parlato anche con i miei genitori che però hanno preferito non dire nulla – ha ammesso la conduttrice – anche se non mi hanno più mandato in barca, pensavano che nessuno mi avrebbe creduta, erano altri tempi, oggi in queste situazioni si è più tutelati” confessa l’attrice e speaker radiofonica che ha lasciato tutti senza parole compresa la padrona di casa.

Mi sono trovata nella barca con lui che mi ha fatto bere un succo di frutta mentre lui beveva una birra, per fortuna ho avuto la forza di scappare” ha concluso.

Delle parole molto forti quelle della donna che oggi è una donna realizzata con tre figli e che nel corso dell’intervista svela anche di avere avuto molti aborti spontanei prima di dare alla luce la sua terza figlia: “gli uomini non possono capire, mi sono sentita una bara ma volevo la terza figlia a tutti i costi”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Silvia Toffanin retroscena sul rapporto con il padre

Nel corso della puntata sono stati anche presenti Gigliola Cinquetti e Francesco Arca protagonista della fiction con Sabrina Ferilli.

Impostazioni privacy