Cristina Tomasini, la minaccia social spaventa: cosa è successo?

Cristina Tomasini, compagna e convivente di Francesco Oppini, è finita nuovamente nel mirino degli hater, purtroppo passati alle minacce.

Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini
Fonte Foto Instagram

Riservata ed elegante, Cristina Tomasini ha dimostrato di essere sopratutto una cosa in questi mesi: una donna intelligente. La fama di Francesco Oppini ha finito con il travolgere la sua storia d’amore e di conseguenza la sua compagna, che salvo qualche ospitata da Barbara D’Urso si è sempre mantenuta ben distanza dal mondo dello spettacolo.

Cristina ha una sua vita, ha una sua carriera prima di essere la fidanzata di. In questi mesi sul suo conto e sul conto della sua storia d’amore ne sono state scritte di ogni, spesso è stata la suocera, la vulcanica Alba Parietti, a prendere le difese di nuora e figlio.

La Tomasini ha sempre lasciato correre, forte della sua relazione e dei suoi sentimenti non si è mai lasciata abbattere. Almeno fino ad oggi, quando tra  messaggi personali su Instagram ha trovato quella che ha tutta l’aria di essere una minaccia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Francesco Oppini al vetriolo, la polemica social non passa inosservata

Cristina Tomasini, la fidanzata di Francesco Oppini sotto minaccia

Francesco Oppini
Francesco Oppini (Instagram)

Francesco Oppini è uscito dal Grande Fratello Vip 5 al pari di un vincitore, pur avendo scelto di lasciare il reality a metà del traguardo ha guadagnato una fama incredibile e si è distaccato dal marchio di “figlio di”. Ad avere la peggio in questi mesi è stata la sua fidanzata, Cristina Tomasini, spesso al centro delle critiche da parte di haters invidiosi della sua relazione.

In questi mesi ha sempre lasciato correre, senza dare troppa importanza alle parole, spesso pesanti, spese sul suo conto. Almeno fino ad oggi, quando la ragazza ha trovato tra i suoi messaggi privati di Instagram una minaccia. Nel lungo messaggio Francesco Oppini viene accusato di aver avuto rapporti intimi con Tommaso Zorzi e Elisabetta Gregoraci, due dei concorrenti con i quali si è legato maggiormente nella casa del GF VIP 5. Accuse, ovviamente, prive di alcun fondamento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Francesco Oppini, nozze programmate? La verità

Non è stato tanto questo a scatenare la reazione di Cristina, quanto il fatto che nel messaggio le venga detto di stare attenta e che è sotto controllo Molti vogliono la tua testa, sei stata avvertita.” Cristina non ha potuto far a meno di commentare “Non avrei mai pensato di arrivare a leggere queste parole.”

Impostazioni privacy