Leonardo Pieraccioni preoccupato per la figlia, il web lo sostiene

Leonardo Pieraccioni preoccupato per la figlia Martina, che cosa è successo all’attore toscano, scopriamolo.

Leonardo Pieraccioni figlia
foto facebook

Si torna a parlare ancora una volta del regista e attore toscano ma questa volta non per l’uscita di un suo nuovo film o per qualche siparietto social, ma per la figlia Martina.

La piccola nata dalla lunga relazione con l’attrice Laura Torrisi ha fatto preoccupare il suo “babbo” con tanto di prove Instagram che hanno scatenato la solidarietà di tutti i suoi fan.

Prima di scoprire di che cosa si tratta nello specifico, ricordo che il regista stava iniziando a preparare il nuovo film quando è scoppiata la pandemia mondiale che ha bloccato tutto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Leonardo Pieraccioni a cena con una donna misteriosa, chi è?

Leonardo Pieraccioni figlia Martina lo fa preoccupare: ecco il motivo

Leonardo Pieraccioni
foto instagram

Leonardo Pieraccioni figlia Martina lo fa preoccupare e le prove sono quelle che il diretto interessato ha inserito su Instagram da qualche ora, in cui mostra la piccola per terra.

L’euforica reazione della mia figliuola, alla notizia della DAD dal prossimo lunedì” queste sono le parole che il regista inserisce come didascalia del post Instagram che in pochi minuti suscita l’ilarità di tutti i suoi fan ma anche la comprensione.

Anche se si tratta di qualcosa di non grave, anche la piccola Martina sta risentendo del ritorno in DAD a causa della nuova chiusura delle scuole che sempre proprio non terminare mai, cosi come la pandemia che ancora provoca morte in tutto il mondo.

Ha ragione povera cucciola! Ce li stanno rovinando con queste assurdità sti figli!” scrive qualcuno dei suoi follower che riescono ad immedesimarsi nei pensieri dell’attore visto che anche loro si trovano nella stessa situazioni, cosi come la maggior parte dell’Italia e non solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Leonardo Pieraccioni: “la vita era semplice”

Detto questo, la figlia del regista e di Laura Torrisi è già una piccola sta visto che molto spesso partecipa ai film del padre e che in diverse occasioni realizza dei siparietti sul suo profilo social.

foto instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Impostazioni privacy