Francesco Oppini, nozze programmate? La verità

Francesco Oppini ha programmato già le sue nozze? Scopriamo insieme la verità dietro all’ipotesi del suo matrimonio. 

Francesco Oppini

Francesco Oppini recentemente l’abbiamo visto come concorrente del reality Il Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia abbiamo avuto modo di conoscerlo meglio ed anche di addentrarci nel suo rapporto con la madre Alba Parietti. Dal programma si è evinto che tra i due scorre un legame davvero stretto ed importante. Ma abbiamo potuto anche constatare che Oppini ha una fidanzata con la quale è molto legato. Tra i due si parla già di nozze?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fidanzato Alba Parietti, Francesco Oppini non ci sta

Francesco Oppini e Cristina Tomasini sono pronti per il grande passo?

Francesco Oppini

Oggi Francesco Oppini, la mamma Alba Parietti e la fidanzata Cristina Tomasini, sono stati ospiti a Domenica Live. Durante la trasmissione, la fidanzata di Oppini, ha raccontato alcuni atteggiamenti che l’hanno infastidita di Francesco, mentre era nella Casa del Grande Fratello. In particolar modo ha rivelato che non le sono piaciuti alcuni atteggiamenti di Dayane nei suoi confronti. In merito invece all’amicizia che si è creata tra Francesco e Tommaso è molto contenta e non vede l’ora di poterlo conoscere personalmente.

Purtroppo la coppia ha confermato che il matrimonio tra i due non è ancora in programma, ma qualcos’altro bolle in pentola? Ebbene, Francesco vorrebbe già da tempo un figlio e con lui anche il padre Franco, il quale ha mandato un videomessaggio in cui gli ha detto di darsi da fare perché adesso ha l’età per fare il nonno. Anche dentro la casa abbiamo potuto vedere come tra Francesco e Cristina le cose vadano a gonfie vele. A parte qualche piccola incomprensione tra i due possiamo dire che scorre un legame molto forte. Anche la madre, Alba Parietti, tifa per Cristina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini racconta tutto: “Tra GF e futuro”

Infatti anche tra Alba e Cristina c’è uno splendido legame. Le due sono molto affiatate. Infatti ricordiamo il bellissimo messaggio che la mamma di Oppini aveva mandato alla fidanzata il giorno del suo compleanno. Insomma ci sono proprio delle solide basi per parare di matrimonio, chissà quando sorprenderanno i loro fan con la bellissima notizia.

Impostazioni privacy