Home Televisione Valentina Autiero, nuova vita dopo Uomini e Donne: ecco cosa fa oggi

Valentina Autiero, nuova vita dopo Uomini e Donne: ecco cosa fa oggi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:30
CONDIVIDI

Valentina Autiero, che cosa le è successo dopo Uomini e Donne? La dama del trono Over ha in ballo nuovi progetti e prospettive: di che si tratta?

Valentina Autiero Uomini e Donne
Valentina Autiero

Valentina Autiero, durante la pausa di Uomini e Donne, sta aggiornando i suoi numerosi fan dal suo profilo di Instagram. In uno dei suoi ultimi post ha annunciato di avere in mente nuovi progetti e sogni per la sua vita, di che si tratta?

La dama è molto amata sui social e dai telespettatori del date show, che è stato lasciato in sospeso per quanto riguarda la sua versione Over.

Valentina ha ricevuto, poco prima della fine del programma, una delusione d’amore. L’Autiero aveva puntato uno dei corteggiatori che però a lei ha preferito un’altra dama, molto più grande di età.

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari sarà tronista a Uomini e Donne? La notizia bomba

Valentina Autiero, cosa fa dopo Uomini e Donne?

Valentina Autiero Uomini e Donne
Valentina Autiero

La dama ha 41 anni ed è in cerca del vero amore da tempo; Valentina vorrebbe avere un figlio entro due anni. Viene da Anzio ed ha un carattere molto schietto e forte, anche a causa delle situazione che la vita le ha messo davanti.

L’Autiero ha dovuto affrontare la morte della sua sorella gemella quando aveva solo 10 anni, a causa di una malattia. Quando aveva 20 anni, invece, è venuto a mancare anche suo padre. Valentina tuttavia non si è mai persa d’animo e ha sempre lottato per essere indipendente, iniziando a lavorare subito dopo il diploma di scuola superiore.

Valentina è stata un’assistente alla poltrona di un dentista, ma ora è la responsabile commerciale di un centro estetico di giorno, e una barlady di notte: i cocktail sono la sua passione.

LEGGI ANCHE -> Sammy Hassan, nuova sfida televisiva dopo Uomini e Donne

I fan si chiedono a che cosa si riferisca la donna quando parla di nuovi progetti e nuovi sogni su Instagram. Che abbia a che fare con Uomini e Donne? Valentina recentemente ha avuto una forte delusione all’interno del programma: Nicola Vivarelli, per la quale aveva espresso un forte interesse, ha preferito a lei un’altra dama: Gemma Galgani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che poi se la vita fosse così scontata che gusto ci sarebbe!! Nuovi inizi nuovi obiettivi nuovo sogni ❤️

Un post condiviso da Valentina 🌸🇮🇹 (@valentina.autiero79) in data:

Nicola è molto giovane, ha solo 26 anni, mentre Gemma circa 70: pare che per il momento si stiano conoscendo al di fuori degli studi televisivi. Intanto Valentina Autiero, per il momento, sembra ancora single e in cerca del vero amore con il quale costruire una famiglia.