Eleonora Daniele in lacrime a Storie Italiane: “Mi manchi tanto”

Eleonora Daniele in diretta tv appare evidentemente commossa. Un dolore l’ha colta questa mattina. Cos’è successo?

Eleonora Daniele (Rai)
Eleonora Daniele (Rai)

Eleonora Daniele, celebre conduttrice italiana, ogni mattina è solita darci il buongiorno con il programma Storie Italiane, in onda su Rai 1. Un programma di attualità volto a tenere il pubblico sempre aggiornato su tutto. Ma cos’ha colto la Daniele questa mattina?

Uno spiacevole evento. Oggi è una giornata indimenticabile per tutti gli operatori del mondo della televisione. Il 26 marzo è una giornata colma di dolore e sofferenza. Tre anni fa accadeva un evento spiacevole che ha gettato un grande dolore nel mondo dello spettacolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele come ha conosciuto suo marito? Retroscena inaspettato

Eleonora Daniele, il dolore della conduttrice per Fabrizio Frizzi

Eleonora Daniele (Rai)
Eleonora Daniele (Rai)

Questa mattina a Storie Italiane la Daniele ha voluto ricordare una ricorrenza davvero dolorosa. Dopo aver celebrato qualche tempo fa la ricorrenza della morte del fratello, quest’oggi arriva un altro brutto ricordo. Esattamente tre anni fa ci lasciava il grande uomo, conduttore, attore e doppiatore italiano, Fabrizio Frizzi.

La padrona di casa ha così voluto omaggiare l’artista, nonché collega, con un ricordo straziante. Un filmato in cui mostra eventi salienti della vita del conduttore, questo video ha particolarmente toccato la presentatrice la quale si è mostrata con le lacrime agli occhi. In merito a questo triste evento ha espresso tutto il suo dolore e gli ha voluto spedire in cielo il suo bacio e il suo affetto.

Anche Antonella Clerici a È sempre Mezzogiorno l’ha voluto ricordare con un dolce pensiero. Per questa giornata speciale è stato coniato l’hashtag fabriziofrizzi. Tantissimi sono gli operatori dello spettacolo che si sono uniti al saluto di Frizzi.

Da Myrta Merlino, in cui sottolinea che la sua forza e il suo sorriso non potranno mai abbandonarci, ad Amadeus che lo ricorda nel programma Tale e Quale Show, e ancora Caterina Balivo, la quale ultimamente ha mostrato il disagio del figlio a causa della chiusura delle scuole per la pandemia globale, ha sottolineato l’importanza che Fabrizio Frizzi ha ricoperto nella televisione italiana e che mai nessuno potrà dimenticarlo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, furiosa in diretta: “E’ terrificante, non posso accettarlo”

Ed è proprio così, nessuno l’ha dimenticato e mai nessuno lo farà. Il suo ricordo rimarrà per sempre impresso nella mente di ciascuno di noi. Il suo contributo al mondo dell’arte è stato di notevole importanza e noi non smetteremo mai di ringraziarlo per quello che ha fatto per noi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Storie Italiane (@storieitalianerai)

Impostazioni privacy