Eleonora Daniele, furiosa in diretta: “E’ terrificante, non posso accettarlo”

La conduttrice televisiva Eleonora Daniele non è riuscita oggi a Storie Italiane a trattenere la sua rabbia per una vicenda molto grave.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (Youtube)

Eleonora Daniele, volto importante molto importante della televisione italiana proprio non ha saputo nascondere una grande rabbia in diretta nella sua trasmissione Storie italiane. La donna infatti si è mostrata visibilmente sconvolta da un episodio molto grave che è stato raccontato durante il programma.

La Daniela in effetti dimostra da sempre di essere una donna molto forte, ma con un animo decisamente molto sensibile.

Più volte infatti ha fatto intravedere al pubblico e ai suoi fan questo lato di sé, che è venuto a galla anche recentemente sui social quando ha condiviso il ricordo del fratello Luigi, che nella sua vita aveva sofferto di autismo e a cui teneva moltissimo. Purtroppo infatti l’uomo è scomparso ormai da qualche anno generando un vuoto profondo nella vita della Daniele.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Storie Italiane, Eleonora Daniele grande emozione: il risultato è grande

Eleonora Daniele, rabbia e dolore a Storie Italiane

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (Instagram)

Durante la puntata andata oggi in onda di Storie italiane Eleonora Daniele non ha potuto nascondere una profondo senso di rabbia per una vicenda di cronaca che ha raccontato in diretta. Si è parlato infatti di una storia legata a un neonato che a quanto pare è stato ricoverato per gravi ustioni nel napoletano e sono stati arrestati per tale motivo i suoi genitori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele prende le distanze: “Mi dissocio” Gelo in studio

Tale vicenda è stata riportata anche da La Repubblica, specificando in maniera chiara l’episodio. La Daniele ha commentato tale notizia davvero sconvolta, sostenendo che non può accettare che le forze dell’ordine o chi di dovere non abbiano fatto un controllo in precedenza nei confronti dei genitori.

Per la Daniele dunque è davvero terrificante quanto accaduto e ha dichiarato di non poterlo accettare, mettendo in mostra una profonda difficoltà e sconvolgimento per l’accaduto. Eleonora oltretutto da poco ha potuto vivere la sua prima esperienza come madre per la sua figlia Carlotta, quindi a maggior ragione ha vissuto con sofferenza tale vicenda.

Insieme al suo compagno Giulio Tassoni infatti ha creato una bellissima famiglia e vive una storia d’amore serena, potendo contare sul suo sostegno anche nei momenti più dolorosi.

Impostazioni privacy