Tempesta D’Amore, colpo di scena in arrivo: cambia tutto?

Tempesta D’Amore continua a stupire i telespettatori. Nelle prossime puntate il rapporto tra Christoph e Selina diventa sempre più fitto: matrimonio in vista?

Tempesta d'amore
Fonte foto: Instagram

Tempesta D’Amore è una delle soap opera più amate dal pubblico italiano. La serie tedesca da anni allieta i pomeriggi e le serate dei telespettatori, che sono sempre curiosi di sapere che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Che cosa succederà, dunque? Vedremo come il rapporto tra Christoph e Selina si farà sempre più intenso. I due si conosceranno sempre di più, nonostante abbiano vissuto emozioni contrastanti. La donna si troverà combattuta: l’albergatore è infatti l’ex fidanzato della sua migliore amica. Una situazione delicata da gestire e da affrontare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La Rai ascolta i fan: serie tv di successo rinnovata per un’altra stagione

Tempesta D’Amore anticipazioni, Selina: ritorna il marito?

Tempesta d'amore
Fonte foto: Instagram

Dopo la paura per una delle protagoniste nelle scorse puntate, Tempesta d’amore sta tornando a stupire tutti i fan accaniti della serie. Finalmente Selina si lascerà andare alla passione seppur non mancheranno i truschini di Ariane.

Sembra proprio che Christoph abbia perso la testa per Selina e infatti dopo poco tempo deciderà di farle una proposta di matrimonio, nonostante siano passate poche settimane dalla loro relazione.

La donna rifiuterà. I colpi di scena per la protagonista non sono finiti qui, però. Infatti i rapporti con la migliore amica vacillano dal momento che ai suoi occhi apparirà come una persona di cui non ci si può fidare. Dal passato, poi, tornerà il marito che credeva morto. L’unica che sapeva che l’uomo fosse in vita era la figlia Maja.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Zingaretti, dopo Montalbano una nuova serie tv per lui

I fan sono sempre molto curiosi di conoscere che cosa accadrà nelle puntate di Tempesta d’Amore che hanno teatro al Frustenhof, il celebre castello di Vagen che dà luogo a tutte le vicende della soap opera tedesca. Quel che è certo è che i colpi di scena non mancheranno e i telespettatori resteranno soddisfatti e talvolta anche senza parole per lo stupore.

Impostazioni privacy