Caterina Balivo, periodo difficile per lei: “Mi manca tantissimo”

E’ un periodo molto difficile per Caterina Balivo che sta soffrendo molto per un fatto davvero molto importante: le sue parole.

balivo caterina

Caterina Balivo oggi ha commosso tutti i suoi numerosissimi fan di Instagram con un post molto dolce. Il milione e mezzo di persone che la segue si è ritrovata nella home una foto davvero toccante, con una didascalia ancora più emozionante che esprimeva la mancanza di qualcosa.

La nota presentatrice dalle origini napoletane è sempre molto attiva sui social e sul suo profilo IG pubblica contenuti di diverso tipo, che raccontano della sua vita lavorativa e privata. Quest’ultimo postato riguarda proprio l’ambito sentimentale e in particolare coinvolge uno dei membri più importanti della sua famiglia.

La giudice de Il cantante mascherato ha sorpreso tutti con una fotografia dove abbracciava forte a sé suo figlio, Guido Alberto, nato dalla relazione con il marito Guido Maria Brera. Il bambino è nato nel 2012, due anni prima del matrimonio dei genitori e quindi oggi è ancora molto piccolo. La coppia ha avuto anche un’altra figlia, Cora, nel 2017.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, oggi è un giorno importante: la dedica speciale della conduttrice

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina Balivo, le parole di suo figlio la fanno commuovere

caterina balivo figlia
Caterina Balivo

La foto postata da Caterina Balivo ha certamente attirato l’attenzione di molti perché mostra un dolcissimo ritratto madre e figlio durante un’escursione in bicicletta, a pochi metri dalla riva del mare. Non è stato segnalato dove sia stata scattata.

Nella descrizione, la conduttrice di Vieni da me ha raccontato il profondo disagio che il bambino (e in generale anche i suoi coetanei e tutti gli studenti) stanno affrontando ormai da dodici mesi a causa della chiusura delle scuole e dell’avvio della didattica a distanza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, un bel problema “da lockdown” per la conduttrice: cosa farà?

Il figlioletto ha confessato alla mamma di sentire fortemente la mancanza della scuola e ovviamente lei si è un po’ preoccupata, spiegando che durante questo periodo così difficile sente il primogenito particolarmente vicino a sé, come se lo portasse ancora in grembo.

Non possiamo che sorridere inteneriti davanti a questo splendido abbraccio familiare e sperare che l’epidemia finisca presto così da poter tornare tutti quanti a una vita normale.

Impostazioni privacy