Qui bambina sorridente, oggi è una conduttrice di fama: avete capito chi è?

Siete riusciti a riconoscere questa bellissima bambina sorridente? Oggi è diventata una conduttrice di grande successo in Italia.

Ilary Blasi
Ilary Blasi da bambina (Instagram)

Questa bambina che possiamo vedere nella foto appare con un bellissimo viso sorridente e sereno, tipico di chi si gode appieno la propria infanzia. Una bambina che da grande è riuscita a ottenere un grandissimo successo e ad essere al giorno d’oggi una delle conduttrici più amate della nostra televisione italiana.

Una carriera straordinaria la sua in cui sta riuscendo a dimostrare un talento innato e una scioltezza non da poco. Avete capito di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, un brindisi per il suo successo? Un momento importante

Ilary Blasi da piccola, la foto da bambina

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Forse molti lo avranno già capito, ma la bambina che viene ritratta nella foto altri non è che Ilary Blasi, l’attuale conduttrice della trasmissione televisiva L’Isola dei Famosi. La Blasi è riuscita nel corso degli anni ad entrare nel cuore del pubblico, che l’ha particolarmente apprezzata anche nei suoi precedenti lavori, quando ad esempio ha condotto anche il Grande Fratello vip.

Attualmente dunque si trova a vivere una nuova importantissima opportunità per la sua carriera, presentare uno dei reality più amati dal pubblico. Dall’inizio del programma sta già facendo parlare tantissimo di sé, poiché spigliata, ironica, divertente, che non manca mai di essere vera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi non solo soubrette? Le prove social fanno sorridere i follower

Questa sua ultima caratteristica l’ha portata anche durante il corso di una puntata a perdere momentaneamente le staffe con uno dei concorrenti, Akash Kumar che ha voluto abbandonare il gioco dopo l’eliminazione del pubblico al televoto, nonostante gli fosse stata offerta una seconda opportunità.

Per la Blasi infatti tale rifiuto avrebbe messo in luce la scarsa volontà di Kumar di mettersi in gioco. Ilary infatti ha spiegato che ci sarebbero state molte altre persone che sarebbero volute essere al suo posto e che avrebbero fatto di tutto per stare sull’isola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Insomma la Blasi conquista anche soprattutto per essere una persona vicina al popolo, che non si mostra mai snob o con la puzza sotto il naso, e che spesso si può imbattere anche in piccole gaffe. Ciò ad esempio è accaduto sempre nel corso di una puntata del reality show.

La Blasi infatti qualche sera fa ha rischiato addirittura di rivelare un segreto che i vip concorrenti in gara non devono sapere fino al momento della loro eliminazione, cioè la presenza di un ulteriore isola, la Parasite Island che al momento è abitata da Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani. Insomma la Blasi conquista, stupisce e fa divertire, tutte caratteristiche che fanno di lei una conduttrice di successo.

Impostazioni privacy