Ilary Blasi, un brindisi per il suo successo? Un momento importante

Sicuramente quello attuale per Ilary Blasi è un momento importante per la sua vita e carriera, in cui sembra essere particolarmente serena.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Mediaset Play)

Sicuramente un momento molto positivo per la conduttrice Ilary Blasi, che sta cavalcando l’onda di un grandissimo successo. La Blasi attualmente infatti sta conducendo il reality show L’Isola dei Famosi, che sta già riscuotendo un favore eccezionale.

Tanto è l’amore del pubblico anche sui social nei confronti della donna e della trasmissione, che commenta tutto ciò che accade puntata dopo puntata.

Insieme a lei in questa avventura a farle compagnia ci sono come opinionisti in studio Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, l’outfit per L’Isola dei Famosi sorprende ancora: ecco chi ricorda

Ilary Blasi, un momento felice

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Ilary Blasi si gode questo periodo di grandissimo successo che sta vivendo, grazie al ritorno televisivo con la trasmissione Isola dei Famosi. Ieri è andata in onda la terza puntata dello show, che sta riscuotendo un grandissimo successo in termini anche gli ascolti.

Il programma infatti pare avere un discreto seguito soprattutto tra i più giovani, che seguono tutto anche commentando sui vari social network tutto ciò che accade. La Blasi ha condiviso sul suo account ufficiale di Instagram una bellissima foto in bianco e nero in cui si mostra mentre si concede un momento di relax bevendo anche qualcosa, sicuramente anche per brindare al suo grandissimo successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, Isola dei Famosi o Grande Fratello Vip? La terribile gaffe

E in effetti Ilary sembra riscuotere la simpatia del pubblico, che apprezza in particolare anche le varie gaffe che non sono mancate durante le puntate già andate in onda. Ieri sera ad esempio la donna ha rischiato di rendere noto a tutti i naufraghi in gara l’esistenza della Parasite Island, cioè una isola che è nascosta e che i vari concorrenti scoprono soltanto una volta eliminati.

Fortunatamente sembra che nessuno si sia accorto di questa novità, e probabilmente perché la donna si è fermata anche in tempo dal rivelare il tutto. Sempre nella puntata andata in onda ieri è stato eliminato il concorrente Akash Kumar, e c’è stato un piccolo battibecco proprio con la Blasi, che lo aveva invitato più volte restare sulla Parasite Island.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Il giovane però ha rifiutato volendo ritornare alla sua vita di sempre. Questa scelta ha fatto un po’ arrabbiare la Blasi che ha sostenuto che probabilmente ci sarebbero state molte persone più motivate di lui a fare questo percorso, che ha deciso di chiudere troppo presto. Insomma la Blasi certo non le ha mandate a dire, dimostrando di essere un personaggio vero e proprio questa è una delle caratteristiche che piace di più al pubblico.

Impostazioni privacy