Ilary Blasi non solo soubrette? Le prove social fanno sorridere i follower

Ilary Blasi soubrette? La conduttrice fa sorridere il web con la sua ultima storia social, di che cosa si tratta?

Ilary Blasi
foto Instagram

E’ un grande successo quello della conduttrice romana che è tornata da qualche settimana in onda con la nuova stagione dell’Isola dei Famosi, riscuotendo già un grande riscontro a livello di ascolti.

Oggi però a fare notizia è sempre lei ma per un motivo un po’ diverso che riguarda un lato della sua vita opposto a quello a cui siamo abituati a vederla quando è in onda con le sue trasmissioni.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, pare proprio che la conduttrice sia molto mancata al pubblico televisivo che sul web le ha fatto vincere anche il confronto con Alfonso Signorini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi riceve un premio poco gradito

Ilary Blasi perfetta donna di casa nei giorni dispari, ecco le prove

Ilary Blasi (Mediaset)
Ilary Blasi (Mediaset)

Ilary Blasi è una vera donna di casa e le prove sono quelle che qualche ora fa ha mostrato sui social a tutti i suoi follower con la solita ironia che la contraddistingue.

Soubrette lunedì e giovedì” è questa la didascalia che aggiunge alla sua storia di Instagram intenta a pulire la casa con l’aspirapolvere come fanno tutte le mamme di famiglia e speriamo anche i papà.

Si conferma ancora una volta una vera mattatrice la conduttrice romana che dopo essere tornata in onda con l’Isola dei Famosi ha già raggiunto ascolti molto importanti che non hanno fatto rimpiangere Alessia Marcuzzi che neanche a farlo apposta adesso è alla guida delle Iene.

Il web come sempre è dalla sua parte, dal suo ritorno in tv si è scatenato il confronto con Alfonso Signorini che ha presentato il Gf Vip e pare che la romana vinca a mani basse, il suo siparietto con Akash dell’ultima puntata ha davvero raccolto i consensi da parte di tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi sfinita dopo l’Isola dei Famosi, ecco le prove

Detto questo, è anche protagonista su Sky, visto che Greta Scarano presta il suo volto per interpretarla nella serie tv dedicata a Francesco Totti dal titolo Speravo de mori prima. Una vera e indiscussa star.

Impostazioni privacy