Federico Fashion Style sotto attacco, risponde alle critiche a modo suo

Federico Fashion Style si lascia le critiche alle spalle. Il fashion sylist ama il suo lavoro. Ora è sbarcato in Sardegna ed è pronto per il suo tour

Federico Fashion style
Fonte foto: Instagram

Federico Fashion Style è conosciuto per essere il ‘parrucchiere dei vip’. Il suo talento lo ha fatto conoscere ai più ed ora è sempre sotto la luce dei riflettori. Il suo operato, tuttavia, non è mai esente da feroci critiche che spesso e volentieri gli vengono rivolte.

Nonostante ciò, Federico continua imperterrito a fare il suo lavoro e ad amare quello che fa. Ed è per questo che ha deciso di rispondere alle polemiche a modo suo. Un post su Instagram per mostrarsi superiore agli attacchi ricevuti in questo periodo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federico Fashion Style in lacrime: una brutta disavventura

Federico Fashion Style dimentica le critiche: ora è in Sardegna per il tour

Federico Fashion Style Lucarelli

Federico Fashion Style è uno degli stylist più famosi e professionali nel suo campo. Forse è anche per questo che il suo salone è molto frequentato ed ha dei prezzi di un certo tipo. Ora il ‘parrucchiere dei vip’ ha dato il via al suo tour, non certo senza qualche inevitabile polemica.

Sta di fatto che, come ha mostrato su Instagram, ha voluto dimenticare le critiche lasciandosele alle spalle. Poiché adora il proprio lavoro, di certo non può far spegnere così la sua passione. Ed è per questo che è arrivato in Sardegna dove oggi comincerà il suo tour. Lo stylist è partito ieri sera dal porto di Civitavecchia per raggiungere la terra sarda dopo, naturalmente, aver fatto il tampone che ha dato esito negativo. A partire da oggi sarà a Iglesias per poi seguire le tappe di Quartucciu, Cagliari, Oristano, Alghero, Sassari e Olbia, nonostante la Sardegna si appresti a diventare zona arancione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Letizia compagna Federico Fashion Style, pronti al matrimonio? Verità

Ovviamente, sotto il post di Federico sono arrivati molti commenti, alcuni dei quali di nuovo polemici. C’è chi lo accusa dicendo che è a causa di persone come lui che la Sardegna tornerà arancione, mentre molte altri utenti lo hanno sostenuto consigliandogli di andare avanti senza badare alle polemiche.

Impostazioni privacy